non ho a portata di mano l'etk secondo le tabelle bmw a che chilometraggio si cambiano? a che chilometraggio si cambia la puleggia servizi? bmw e61 febbraio 2005 grazie elio
la puleggia non ha una scadenza di sostituzione prevista ... però molti oltre i 100mila ci fanno un pensiero, perchè tende a rompersi ...
e le cinghie a che chilometraggio si cambiano? ho visto che vengono 110€ (se non ricordo male) nell'offerta di manutenzione bmw 2010
che io sabbia non c'è un chilometraggio prestabilito ... cmq 100mila km potrebbe essere una scadenza appropriata
non è solo questione di km,ma anche di anni,la gomma in vecchia io che faccio pochi km la cambio ogni 4 anni ,la puleggia non l'ho cambiata controllo solo se gira diritta.ciaooooooooo
io cambiate dopo 5 anni... anche con basso chilometraggio iniziavano a slittare e mi hanno detto che la gomma era vecchia...100 euro per entrambe
Cambiate ieri a 136k. Mi hanno riferito che sono stato fortunato che non è successo niente in quanto vanno cambiate a 100k. Si ma se non viene scritto da nessuna parte e voi non mi avvisate, non ho la sfera di cristallo. Io vado sul navigatore e leggo lo stato di usura freni, olio ecc.