ciao ragazzi..vi chiedevo se c'era qualcuno o conosceva qualcuno che sapesse montare i fari xeno su un eletta rest in toscana?!? grazie mille
puoi farlo da solo, è una cazzatissima... senno qualsasi carozziere-elettrauto-meccanico.. dico qualsiasi perche è uyn gioco da ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tratta di staccare il connettore alla lampadina tua, levi la lampadina e il connettore lo attacchi alla centralina dello xeno... metti la lampada allo xeno dove avevi la lampada normale e trovi ilk posto per fissare le centraline con delle fasciette! piu facile farlo che dirlo!
sei sicuro che sia cosi facile..nelle discussioni sul post montaggio si parla di relè resistenze e robe varie..proprio perchè sennò ti da errore il computer di bordo e ti si fulmina la cetralina luci..
forse comunque mi sono spiegato male perchè io intendo tutto il fanale nuovo con gli angel non solo la lampada xeno..sorry
allora nn ditemi che sono cattivo ma vado per punti 1 funzione cerca 2 idem 3 idem 4-50 idem 51 dal tuo post non si capisce se parli della sostituzione del fanale intero con uno originale (Credo sia questa la soluzione visto che parli di rele) o xeno aftermarket... in qualsiasi dei 2 casi con la funzione cerca troverai ampie risposte... e te la sintetizzo in 2 righe: opzione A metti lo xeno aftermarket nelle tue parabole e 6 fuori legge!! mancano sensori di livellamento, lavafari e la conformazione della parabola visto che servono le poliesoidali (non ricordo il nome preciso chiedo venia) opzione B metti 2 fari simili agli originali xeno ma con attacco h7 e ci metti lo xeno aftermarket, ma 6 ancora fuori legge opzione C vai in biemme 3000 euro chash e 6 in regola al 100%
si ho cercato i vari post ma io sto cercando qualcuno che mi faccia il lavoro non sto cercando come si fa..cmq io ho i fanali orginali bmw con centraline e lampade per capirsi..se qualcuno sa come montarli mi contatti!!
vorrei togliermi anche un grosso dubbio se ho i bixeno dovrebbero servire le resistenze ma con gli xeno normali le resistenze seravano sempre o basta un circuito relè!?! grazie
la serie 1 monta i bi-xeno come quelli che hai tu... è un solo bulbo e tramite una lente interna e la sua inclinazione funge sia da anabbagliante che abbagliante... se vai in bmw non servono resistenze poichè cambiano la centralina vano piedi e codificano l'auto per far riconoscere l'assorbimento reale del kit xeno.. se non vai in bmw ma per vie traverse e vuoi risparmiare allora si le resistenze servono il perche è semplice una lampadina h7 che hai ora consuma 55w mentre con qualsiasi kit xeno 35W e il bc ti darà errore perchè rileva l'assorbimento minore...quindi servono le resistenze ke simulino il consumo di 55w... fuori concessionaria è difficile trovare chi lo sa fare l'utente roadstar85 è diventata scema per un'anno a fare monta e rimonta ma non riusciva alla fine non ricordo tramite chi è riuscita ad installarli e farli funzionare come devono.... credo tu non abbia molto chiaro il discorso xeno e postmontaggio... se fatto in bmw le resistenze non servono ma visto che il nostro amico sono svariate volte che cerca di farci capire che non vuole farsi spellare vivo dalla bmw le resistenze servono!! come sopra contatta roadstar85 e vedi se ti può dare indicazioni lei...