ho acquistato da poco una 320d coupè, bellissima e perfetta in tutto ma mi chiedevo.. quali sono i problemi-difetti COMUNI di questa stupenda auto? come tutte le auto anche questa penso possa avere dei difettucci un po frequenti. quali sono? PS: ho un navigatore professional non posso vederci i film in dvd?
Ha l'attuatore della turbina che si rompe con la stessa facilità di quando provi a spezzare i grissini x mangiarci il prosciutto! Scherzi a parte, sembra che stiano risolvendo il problema, ma di sicuro x ora è questo il tallone d'achille di questa macchina... BMWenuto nel forum cmq!:wink:
Il motore va su di giri ma l'auto non va avanti... Non capita a tutti però... Dipende da quanti specchi hai rotto di recente...
Beh io la turbina l'ho rotta sull'audi a3 e non era poi tanto colpa sua... diciamo che l'avevo tirata un po', e soprattutto l'avevo fatto da fredda... Comunque quando mi è saltata ho visto negli specchietti una fumata tipo formula uno... Ma non era l'attuatore, mi hanno detto che aveva ceduto la girante e si era frantumata la chiocciola (se non sbaglio)