Salve a tutti, come ho già detto in qualche discussione, oramai sono 8 giorni che ho ritirato John, ovviamente dal nome riuscite a capire che cosa è ma se aveste qualche dubbio ve lo descrivo in dettaglio. Lui(il suo nome è maschile) è una Mini Hatchback John Cooper Works R56 restyling ed è così fatta: Colore Midnight Black metallizzato Chrome line interna Pacchetto Function Mandrin Pacchetto Visibility Blueberry Bracciolo Altri accessori mi sembravano fuffa e ho deciso di non metterli.. Le prime modifiche che mi stanno baleando in testa sono gli specchietti cromati con relative bonnet col solo bordino cromato e la sostituzione degli indicatori di direzione da arancioni a trasparenti (maledetta leggerezza al momento dell'ordine!!). Vorrei tanto mettervi le foto che gli ho fatto al ritiro, altre non ne ho perchè qui piove e ci sono le strade bagnate da quel giorno, ma imageshack.us non me le fa caricare!! Va beh, in qualche modo ci riuscirò, solo che volevo presentarvelo e per ora solo senza foto..