ragazzi, ieri mi è successa una cosa molto spiacevole: ho sbagliato a regolare il climatizzatore bizona, mettendo nella parte sinistra massimo freddo e nella parte destra massimo caldo... Purtroppo il flusso di aria fredda, scontrandosi con il flusso di aria calda, ha provocato un tornado all'interno dell'abitacolo!
hahahahahah!!!!!!!! e avevi il posacenere aperto e adesso hai cenere su tutti i sedili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti! Ma la cosa che mi deprima di più è avere sotto l'auto ben 4 gomme e non essere riuscito a cancellare niente !
Danì, così vai OT: quello che scrivi è sensato e non è affatto assurdo ! Pensa a me, che sono passato da 320 a 530 e ho trovato un sacco di differenze. In 2 ore e 10 minuti...
E ricordiamo ai gentili utenti che il pallone è rotondo e che la ferrari è ROSSA, quindi non pensiamo tanto alle veline quanto piuttosto alla prossima discesa su marte....io parto domani con il triciclo ecologico :wink:
cazz emidio...e io che nn ho il bizona come faccio per scatenare il ciclone?premo il ricircolo e pulsante clima alternati fino all'implosione della centralina? mi verrebbe comodo per aspirare gli interni quando nn ne ho voglia...
grande Emidio ho risolto un bel problema ho trovato il posto per stagionare un po di salsiccia fatta in casa se il vortice è come dici tu asciuga subito
Il massimo del nonsense è sbagliare qualcosa nella vita di tutti i giorni e cercare il ctrl-z capita a me come a tanti...
strano ... avrebbe dovuto semplicemente piovere ah ho capito ... avevi acceso il clima e l'aria era deumidificata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, pero' non quando il rospo mangia la zanzara ma ovviamente mentre il cervo si pulisce le corna mentre la cerva beve il gatorade.