ciao a tutti... mentre cambiavo le gomme della macchina il gommista si è accorto che un cerchio e crepato dall interno... qualcuno mi sa dare un link dove posso trovare il listino prezzi dei cerchi originali bmw... ho provato con la funzione "cerca" ma non l ho trovato... grazie a tutti
Sono stato sabato scorso dal conce di zona. Un cerchio singolo originale da 18", 5 fori e 7 razze per il mio 535 viene 440 Euro!!!! Folle!!!! Ovviamente ho preso 4 replica spendendo 580 Euro montaggio escluso! Bye
Insomma un altro punto a vantaggio dei replica, visto che chi "sostiene" gli originali parla di una maggiore robustezza, ma a quanto pare sono fatti della stessa pasta... :wink:
puoi provare a : http://bmwfans.info/original/E46/Lim/320i-M52/ECE/L/N/1998/10/mg-36/ se hai altro modello scegli altra auto. andare su mbmw.it e tramite numero modello puoi vedere quanto può costarti.
Approfitta e prendi un bel treno di 18" replica. Stanno molto meglio e spendi uguale praticamente ad un cerchio originale bmw. Tanto per le gomme la differenza è poca
Io tempo addietro su una macchina avevo rotto proprio il bordino laterale dove fa tenuta il copertone, si era schiacciato rompendosi e aveva fatto effetto buccia di banana! Me lo hanno saldato, a parte che non si vedeva neppure, era più equilibrato quello degli altri 3 e non ha mai dato un problema! Quindi ti consiglierei di farlo riparare, ho visto ricostruirne uno spicchio intero su un cerchio di una subaru! A torino c'è un mago specializzato, se ti capita di venirci! Se no la mia alternativa sarebbero 4 bei cerchi da 18'' replica! Io per la serie3 avevo chiesto per quelli da 16'' (nella foto del mio avatar) uno costava 450€, mentre in media per uno da 18'' mi chiedevano intorno ai 650€!