Audio da migliorare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da davide_320, 16 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide_320

davide_320 Aspirante Pilota

13
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 Coupe E92
    Soci, vorrei mettere le mani sull'audio della mia 320. Autoradio business che vorrei cambiare immediatamente con una professional appena ne trovo una. Per quanto riguarda gli autoparlanti cosa mi consigliate? Premetto che non voglio montare amplificatori o altro, mi basta tranquillamente rendere più pulito e corposo l'audio presente

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    usa la funzione CERCA, se ne è parlato decine di volte in decine di discussioni, se non trovi risposte (ma non credo) accoda la tua domanda ad una delle discussioni già aperte

esiste una sezione apposita sull'hi/fi car

CHIUDO

3. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Guarda io sono nella tua stessa condizione ma sul mio serie 1... cabiare l'utoradio ci ho pensato anche io, ma in bmw ufficialmente non è previsto il passaggio da business a professional, quindi quando andrai a fare i tagliandi dovrai togliere la 2 e rimettere la 1 per consentire gli aggiornamenti della vettura.

anche se dalla tua premessa hai gia detto di non voler farlo (anche io all'inizio ero del tuo stesso avviso) mi sto convincendo sempre di più a prendere il kit Alpine :cool: (tramite ebay.de lo si prende a circa 350€ + sped. poi il montaggio se nn fatto in bmw spero ce la si possa cavare con meno di 100€), in quanto cosi facendo non mi dovrò preoccupare di quando togliere e mettere l'autoradio x portarla a fare tagliandi, aggiornamenti e via dicendo.

ultima cosa attento che se hai i pdc passando da bussiness a prof, questi smettono di funzionare! in quanto sono strettamente collegati con l'autoradio e hanno una centralina diversa a seconda dell'autoradio.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina