ciao a tutti stamattina ho conprato i led da sostituire alle lampadine interne una volta canbiate le 4 lampadine delle palafoniere interne mi sono accorto che non funziona niente cosa mi consigliate di fare grazzie a tutti
Ciao, Credo che non ti funzioni più nulla xké hai sostituito le normali w5w o T10 con dei led che consumono molto meno e quindi probabilmente te le dà come fulminate..e te le blocca in automatico...secondo me...
se non sbaglio resistenza 5w 30ohm la colleghi ai due cavi che vanno alla lampadina e la lampadina la colleghi dopo la resistenza cmq aspetta un attimo che arrivi qualcun altro, perché mi pare che altri abbiano montato i led interni senza problemi
Quoto io ho montato le normali w5w mai i led all'interno...infatti nn sn sicuro...che possa essere quello il motivo...
ciao, io ho sostituito tutte le lampadine interne della mia E46 touring (vano piedi, plavoniera ant. / post. e vano bagagliaio)con quelle a led. All'inizio non si accendevano quando aprivo l'auto o quando premevo il tastino sulla plafoniera. Ho risolto il problema staccando la batteria per un paio d'ore. Fai questa prova e magari funziona anche a te... P.S. Le lampadine che ho montato sono della Lampa ciao
...dimenticavo: okkio che lampadine a led hanno la polarità, nel senso che non sono come quelle a filamento (come le metti le metti ), provale in un verso e poi anche nell'altro!!!!!!
Esatto prova a girare le lampadine perchè quelle a led hanno la polarità vedrai ke nn serve mettere delle resistenze per le plafoniere! Mentre se devi montarle nei fanali dovrai farlo o ti si accenderà la spia nel cruscotto!
ciao ragazzi. mi aggancio quì, spero di nn disturbare . avete un linck dove si trova tutto il "kit" x interno luci led??? 'azzie
_nelle luci di cortesia sotto le alette parasole ci sono i siluri, mentre nella plafoniera centrale con spot lettura e in quelle posteriori, ci sono quelle a bulbo... i siluri a led li ho trovati ma per quelle a bulbo no, mi date una zampa?