ola ola ola atrusino e jojo atrusino ho importanti novità per quanto ci riguarda, se ne hai voglia chiamami al cel
devil detto anche nelson.... avevi ragione con la carta igienica sono uscite le macchie nei silenziatori, però dovevo pensarci prima, ne è uscita gran parte ma non tutta, pazienza!!! p.s. grazie
ragazzi!! io x ora ho una z4 2.5i... sono in procinto di acquistare un 325d e93. nessuno ce l'ha? Pareri ecc? io l'ho configurata bianca, attiva, pelle terracotta e navi. lunedì decido o meno..
prendila m-sport se puoi non te ne pentirai!!!!!!l'ho vista bianca ed e' spettacolare!!!!! ed un utente che l'ha presa come te si e' pentito di non averla presa m-sport!!!!!
Bèlla Shiva !!! Finalmente è arrivata ! L' ho ritirata il 29, 500 Km fatti ad oggi. Ma cavolo.... la temperatura del motore dove cavolo la vedo !?!?!?! In Conce mi hanno detto che non c'è. Dimmi che non è vero...
Niente indicatore di temperatura...tuttavia mi hanno detto in concessionaria che quando entra in temperatura si illuminano dei quadratini presenti nella zona rossa del conta giri. Per sapere la temperatura devi per forza entrare nel menu segreto del BC.
Così mi hanno detto...In effetti i quadratini bianchi ci sono però mi pare che fin dall'accensione siano presenti e che non siano legati in alcun modo all'aumento o alla diminuzione della temperatura...
http://www.auto.bmw.it/cataloghi_WCMS/serie3_berlina/fullScreen_bmw.html?currPage=10 Se guardi qui con attenzione, prima della barretta rossa noti 4 o 5 rettangolini bianchi...
Poi ho notato che nel menu BC non cì è nemmeno il "livello olio" come invece scritto sul libretto d' uso.
Che io sappia il livello dell'olio si deve misurare con l'apposita astina presente nel vano motore...non credo ci siano altri metodi. Al massimo se hai il navi, nel menu di manutenzione trovi la voce Olio OK se è tutto a posto