...Io ho messo delle Ferodo standard, fatte per la serie 7...Su strada sono perfette...Le ho provate in pista ad Adria e più che con le pastiglie ho avuto problemi con i dischi...
certo, il problema è che se in pista le 2500 non reggono? (io quando faccio gli spostamenti casa officina non ho problemi con le 3000) l'e 46 pesa di +.. è x quello che mi ha detto le 3000.. se però vuoi le 2500 no proble.. 90€ le ds?? dimmi dove che le prendo ank'io.. neanke a mio zio costano così poco..
Guarda io ho chiesto informazioni dove prendo normalmente i ricambi però il prezzo è per il mio 330d non so per l'M... Una domanda: quali sono le migliorie tra le Ferodo Standard e le Ds2500? RIpeto che uso la macchina solo su strada. :wink:
Ma ti capita mai che alle prime frenate non frena??? Perchè con le DS2500 non capita mai (le ho già avute su altre auto)
no l'altra sera l'ho presa dopo che è stata 5 gg fuori all'acqua e frena.. non credo sia molto il divario a freddo..
No 90€ le ds2500. Le standard mi sembra (ma non sono sicurissimo ) 50€ - 55€. Tu andresti sulle ds2500 sia per l'anteriore che per il posteriore?
90 € è impox, è vero che le tue sono la metà delle nostre.. ma.. questo è il prezzo delle nostre: http://www.ferodoracing.it/pastiglia.asp?codPastiglia=FCP779 e questo è di un 328i : http://www.ferodoracing.it/pastiglia.asp?codPastiglia=FCP1300 come si vede il prezzo è 120€
sostituzione... -è difficile cambiare le pastiglie sull'm3?si può arrangiarsi, o è meglio andare dal meccanico? -nella sostituzione "fai da te", a cosa si deve stare attenti?ci sono delle precauzioni da prendere?
Che ti devo dire?!?! Forse il mio autoricambista si sarà sbagliato... Cmq tra un po' le cambio e mi avete quasi convinto quindi ti dirò il prezzo con precisione. Mi consigli le DS2500 solo per l'anteriore o anche per il posteriore? Altrimenti al posteriore monterei ferodo standard. Grazie
al posteriore metti le + economiche xchè quando freni il peso della makkina passa sull'anteriore quindi dietro è leggero e non ha bisogno di freni potenti anke perchè c'è pure il freno motore.. io dietro ho lucas
mi hanno nuovamente proprosto le brembo 4 pistoncini da 1000 euro l'una... tenendo i miei dischi ma rettificati cementati.... che dite? a me sembra una buona via di mezzo