Piccoli upgrade sulla mia piccola: Consigli e aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Piccoli upgrade sulla mia piccola: Consigli e aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ip_maxwell, 14 Novembre 2010.

1. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Stavo pensando di fare alcuni upgrade (soft) sulla mia piccola E92 ed avrei bisogno di un aiutino!

Per ora la mia piccola è in fase di trasformazione,
    Al momento ho solamente cambiato il cielo interno (originariamente beige) con uno nero/antracite di un M3 (STUPENDO) ed ho acquistato i 225M (ancora da montare).

Prima domanda:
    Qualcuno mi può indicare un sito online (europeo) dove trovare un treno falken con misure Anteriore: 225/35 R19 88Y e Posteriore 255/30 R19 91Y?
    Ho visto sui vari gommadiretto,pneusonline etc, ma il posteriore proprio non lo trovo!

Vorrei montare un kit M Sport, ma ne sto cercando uno completo di tutte le parti (anteriore, minigonne, posteriore, carter, etc.) su ebay, subito.it etc, usato e non sono ancora riuscito a trovarne uno valido, se qualcuno riesce a darmi una mano a trovarlo gli sarei davvero grato!

Pensavo anche di installarci un modulo tv (sempre usato, completo e con digitale) ma non riesco a trovarlo ad un prezzo accettabile.

Inoltre vorrei infine montarci gli angel eyes bianchi (ho visto che molti non illuminano il cerchio esterno degli angel, ma alcuni ne hanno montato una tipologia che illumina bene tutti e due i "cerchi" degli angel, io cerco quella tipologia), fendinebbia bianchi e le luci portatarga bianche, ma dopo aver letto un infità di post non sono riuscito a capire quali montare!
    Qualcuno saprebbe indicarmi quali montare e dove trovarli? tenendo conto che ho gli Adaptive Light Control ALC e che la mia E92 è del 3/2007!

Ultimo ma non meno importante upgrade pedaliera perfomance, reni anteriori perfomance, cambio perfomance, e terminale di scarico 335 style!

Ovviamente cercherò di aggiornarvi lavoro per lavoro, ringrazio anticipatamente tutti quelli che cercheranno di darmi una mano :wink:.

2. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    spero di esserti stato utile...:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  3. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Sei stato utile e gentile!

Ho visto anch'io altre marche di gomme fra cui le HANKOOK ma sinceramente ho montato Bridgestone Potenza RFT prima e Michelin non RFT poi, e avevo letto molto bene sul forum delle falken e volevo provarle, per cui cercavo proprio quelle, non vorrei avventurarmi con varie marche!

Sul sito Falken ho visto le varie misure delle FK 452 e la misura di mio interesse esiste, proverò a contattare gommadiretto per chiedere se può procurarmele in quella misura!

Tuttavia se qualcuno sà dove poterle reperire online in europa, sarebbe di grande aiuto!

Per il Kit M Sport avevo già letto di salesafter.de, purtroppo però vende i pezzi incompleti e non so poi con la spedizione se ci sia una reale convenienza rispetto al conce!

Ho il navi professional, e mi sembra molto interessante l'interfaccia ACM, proverò ad informarmi!

Per gli angel, i fendi e le luci targa ho già visto le innumerevoli discussioni, ma non sono riuscito a capire sopratutto se sugli ALC vanno montate lampade diverse, e quali angel fanno luce a tutti e quattro gli anelli!

Per i pezzi performance, grazie per la dritta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  4. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Eccomi!!

5. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Come vende i pezzi incompleti salesafter???

6. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Gianluca, grazie di aver scritto, ti scrivo in MP ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per quanto riguarda salesafter il paraurti M lo vende con alcuni pezzi che vanno acquistati a parte da concessionario, infatti leggo sul sito: "You need to order the following parts too: M diffusor, air ducts and engine cover".

il diffusore lo vendo sempre sul sito al prezzo di 119,00 da sommare ai 749,00 del Kit M e siamo a 868,00 + spese di spedizione alla quale sommare poi i restanti pezzi e verniciatura e montaggio, direi che se aggiungi altri 250,00 euro di pezzi (sinceramente "engine cover" tradotto sarebbe copertura motore ma non ho ben capito quale pezzo intende di preciso e quanto costa, e lo stesso vale per "air ducts" ho preventivato io una spesa di 250,00 euro in conce) altri 200 di riverniciatura (il mio carozziere è abbastanza onesto) e altri 100 per il montaggio direi che il tutto viene più o meno 1.418,00 (in conce lo pagherei 1.500,00 montato e verniciato) alla fine mi conviene poco.

7. ruffo

ruffo Kartista

210
    4
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    106
    325i E92 Futura
    Sia per i fendinebbia che per gli angel monti lampadine con attacco h8, quelle che dovrebbero illuminare meglio gli anelli si aprono a V e hanno due led da 3w per un totale di 6w a lampada.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  9. ip_maxwell

ip_maxwell Kartista

120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Purtroppo le FK 452 nella misura 255/30 19 sembrano praticamente introvabili anche sul sito consigliato.

Sto aspettando una risposta da un amico gommista che mi sta aiutando nella ricerca, se non le troveremo, monterò altre gomme!

Grazie per le informazioni preziose ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina