ciao ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare qualche sito per cerchi da 18" originali bmw per la serie 5 del mio babbo... grazie a tutti ciao
per la f10, su salesafter, per ora, ci sono solo cerchi da 19/20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, io sto vendendo i cerchi da 18" che erano montati sulla mia GT quando l'ho presa. Sono nuovi, prima di ritirarla infatti ho fatto montare i 20". Vanno benissimo anche per la serie 5, mi sono informato. Se possono interessarti sono questi qua: Contattami in pm se vuoi!:wink:
Grazie a tutti , dunque , mi sono mosso in bmw e mi hanno detto che mi ritirano i cerchi da 17" e con 1500€ di differenza mi danno i 18" con le gomme termiche. ne approfitto per chiedervi inoltre una cosa: -secondo voi il comportamento su strada cambia? voglio dire che , quando sono in velocità(), la sento non tanto stabile, che mi dite??? grazie
raga, allora il mio babbo l'ho mandato in concessionaria dove gli hanno fatto pagare per differenza dai 17" a 18" termiche €1320. buono o no?