Ciao a tutti, lunedi andrò ad ordinare la mia terza bmw, ho fatto una configuarzione che vorrei ordiare, volevo sapere se poteva mancare qalcosa di più utile e se c'era qualcosa di superfluo: BMW X1 SDRIVE 20D Space grey metalliazzato cerchi in lega 18 styling 320 Pelle nevada red brown Modanature alluminio levigato Versione futura cambio automatico comandi multifunzione al volante pneumatici runflat bullone antifurto volante con paddles al volante in pelle antifurto con telecomando barre portatutto sul tetto in alluminio satinato pacchetto x line retrovisori int est autoanabaglianti ripiegabili elettricamente sedili anteriori sportivi allestimento porta oggetti bracciolo anteriore scorrevole impianto lavafari ad alta pressione park distance control fari fendinebbia Sensore pioggia fari allo xeno con lavafari Adaptive light control clima auto Cruise contol pacchetto luci interne navigatore bmw professional interfaccia bluetooth per servizi telematici Ora qualche domandina La porta usb posta sotto il climatizzatore mi ha detto il venditore che serve solo ad attaccare l'ipod non si può attaccare una semplice pennetta è vero? Mi è parso di vedere che non c'è l'apertura automatica del bagagliaio sapreste confermarmelo? Il poggia testa è solo quello non c'è ne è uno più confortevole?
Io direi di aggiungere anche la telecamera posteriore: per me è moooooooolto utile!! Ah, comunque ottima scelta quella dei cerchi 320 da 18''...come i miei.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mica hanno la spalla troppo bassa? Sai vorrei evitare di stare a rettificare i cerchi, con il mio 525 ho i cerchi da 18 e li ho fatti rettificare almeno 3 volte
io ci metterei l'xdrive (come diceva Dani) + performance control (non selezionabile sul configuratore a meno che non metti l'assetto sportivo) e i cerchi 322. in ogni caso complimenti ... una bella configurazione :wink:
48 500 euro da scontare l'x drive non ne sento la necessità e poi sforerei il budget Come vi sembra l'accostamento degli interni? I cerchi hanno la spalla troppo bassa?
Servotronic Performance control più x drive Telecamera Io metterei questi togliendo qlcs altro se non ci stai nel prezzo Poi puoi dire al venditore di fare un corso accelerato .. Dalla presa frontale ci puoi mettere la penna e per l'iPod lo puoi metter solo se prendi il cavo a y
Dal punto di vista estetico io metterei i cerchi 322, ma forse sono un pò di parte (con quei cerchi è praticamente uguale alla mia, fuori); per il resto hai già configurato un sacco di cose che io non ho, quindi per me è a posto, compresi gli interni red brown che ero tentato di mettere anch'io. Una mia tentazione erano i sedili sportivi, che sono davvero belli.
Bellissima configurazione... molto ricca di accessori!! Io personalmente aggiungerei i vetri posteriori oscurati....
Battuto sul tempo.......... il servotronic è disponibile solo per Xdrive, sul configuratore appare se configuri una X
esatto, ma devi ordinarlo a parte a meno che non metti l'assetto sportivo, al ché sarebbe incluso ad un prezzo ridotto (intendevo dire questo). grazie per la precisazione :wink: