Confermiamo anche il posto ? Vi va bene "la Boheme" di Lazise? Se fossimo più di 10....... forse è il caso di prenotare.:wink:
se il posto lo conosci e sai che fa al caso nostro, direi che possiamo confermarlo. Anzi, direi anche che potresti già prenotare una decina di posti da confermare un paio di giorni prima.
Certo che lo conosco......... Ci sono andato più volte........e ci fu fatto anche pranzo di un raduno in grande stile.
Allora ragazzi cominciamo a defenire orari e persone : Ristorante - Pizzeria : Ristorante La Boheme Località Gabbiola, 22 37017 Lazise (VR) Orario ritrovo ore 20.00 - due chiacchere nel parcheggio e poi si va a mangiare. Per definire un numero più o meno preciso di persone, sarebbe importante sapere se si viene soli o accompagnati. Entro martedi/mercoledi prossimo al massimo vorrei prenotare. Intanto comincio a inserire la lista : Hell x 1 (forse viene anche mia moglie dipende se non sarà sola, e dal turno che farà la prossima settimana, lo sa stasera)
Mi sono appena iscritto, sono di Verona, confermo la mia presenza per venerdì: siamo io e la mia zetina! :wink:
Allora ragazzi cominciamo a defenire orari e persone : Ristorante - Pizzeria : Ristorante La Boheme Località Gabbiola, 22 37017 Lazise (VR) Orario ritrovo ore 20.00 - due chiacchere nel parcheggio e poi si va a mangiare. Per definire un numero più o meno preciso di persone, sarebbe importante sapere se si viene soli o accompagnati. Entro martedi/mercoledi prossimo al massimo vorrei prenotare. Intanto comincio a inserire la lista : Hell x 1 (forse viene anche mia moglie dipende se non sarà sola, e dal turno che farà la prossima settimana, lo sa stasera) FraMpo x 1
Se volete darmi intanto un parere sulla mia zetina: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=117637