ciao, ho montato ieri il modulo cntech cr2 pro sul mio 335d, ho regolato il trimmer sensore turbo su ore 10:00 mentre mi era arrivato tarato alle ore 11:00 mentre il rail e' regolato alle ore 13:00 ovviamente ho messo la mappa 1 con gli switch entrambi ad off volevo sapere se era ancora possibile alzare il trimmer turbo magari portandolo alle ore 12 ed il rail attorno le ore 15 magari o potrebbero sorgere anomalie al turbo o accensione spie??? al momento l auto va benone e allunga da paura senza alcun problema... un altro quesito e che al momento che ho montato il modulo vicino alla sirena del secondo antifurto originale gemel bmw ma montato in secondo momento ho una anomalia nel funzionamento dello stesso antifurto in quando appena lo inserisco il led incomincia a lampeggiare piu velocemente eppoi piano piano (come dovrebbe) mentre prima appena lo inserivo l antifurto il led lampeggiava piano sin dall inizio e funzionava perfettamente mentre ora non suona piu con apertura cofano anteriore o portiere... ho provato a togliere il modulo ma e la stessa cosa quindi magari si dovrebbe resettare? ce una procedura? magari per capire cosa sia successo poiche prima del montaggio modulo funzionava perfettamente, saluti e grazie per le info che mi darete
info problema antifurto risolto staccando la batteria dell auto.. un grazie per le tempestive e molteplici risposte arrivatemi....
ciao, andiamo per ordine: il trimmer turbo lo puoi alzare fino a ore 12 (cioè solo un'ora più della regolazione di fabbrica) il trimmer rail invece puoi arrivare a ore 14, ricorda che se alzi il trimmer rail è sempre buona cosa compensare e alzare anche il turbo cosi avrai una perfetta resa ed erogazione. Gli switch nei CrPro2 dotati di telecomando 3 tasti non sono attivi poichè si gestisce tutto da telecomando 3 tasti in dotazione (on-off, solo rail o turbo+rail) Per l'antifurto vedo che hai risolto, curiosità... ricordi se per caso avevi montato il modulo con la chiave inserita nel quadro strumenti o portiera aperta? a volte questi 2 fattori posso influire sul buon esito del montaggio del modulo. Se hai bisogno di altre cose sono sempre disponibile anche in privato qui sul forum o direttamente al mio cell.
info grazie gabo, gentilissimo come sempre, in settimana provo col trimmer map alle 12 e quello rail alle ore 14 e vediamo come va, al momento ve benone senza alcuna anomalia.. quando ho montato il modulo avevo chiave tolta e portiere chiuse, ho risolto grazie al consiglio di atd1963 che mi ha consigliuato di staccare la batteria ed adesso e' tutto ok, non so cosa sia successo..