_se sia difficile non lo so ma io di certo lo lascio fare la mio meccanico, il quale mi cambierà anche: termostato; cinghie servizi; liquido di raffreddamento! _e speriamo non ci voglia più nulla!
cavolo, la temperatura sulla mia arriva a meta' in tre minuti/quattro massimo....le vostre 10 minuti????mmmmmmm......
_sostituito il tutto... l'auto va in temperatura con più facilità e non scende più come faceva prima! _forse ne ha giovato anche il riscaldamento dell'abitacolo!
Anche io ho sostituito il termostato, adesso la temp rimane costante a metà strumento e ci arriva in una decina di minuti, anche a me sembra che scaldi meglio l'abitacolo!:wink:
credo sui 30 eurozzi fasolini, la mia cmq arriva in temperatura in 5/ 6 minuti.. ma qui non c'è il freddo pazzesco che c'è lì :)
Tempo addietro ho dovuto cambiare anch'io la termostatica in quanto in autostrada la lancetta da metà ritornava sul blu. Ora va decisamente meglio e si scalda prima, però anche dopo essere arrivata a metà strumento, se faccio un pezzo in discesa, scende sino alla prima tacca. Capita anche a voi? Max.
devi sostituire il termostato sul radiatore egr guarda qua è il pezzo N°8 sulla mia vettura http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=11_3597&hg=11&fg=50
Ho cambiato il termostato , un bel casino nel togliere i vari impedimenti. Pero adesso scalda che sembra un phon. Ho provato a staccare anche la caldaia e scaldava ancora tantissimo. Dovevo cambiarlo prima!!
Anchio o lo stesso problema ma la mia a 90000 km e lo comprata da poco, pero penso che non vada bene perchè la lancetta dovrebbe restare fema a metà, sia in discesa che in salita, calcolando che ora ci sono 30 gradi figuriamoci in inverno...... Tu poi hai risolto??? E quanto l'hai pagato il temostato???