Ciao a tutti allora vi spiego subito,tra 2 settimane faccio rimappare la centralina e volevo montare un filtro aria sportivo,tra tutti quelli esistenti quale mi consigliate?ho sentito che il filtro a secco e meglio e vero?
costa un pò di più ma pare rendere meglio e soprattutto non rischi di s*******rti il debimetro sporcandolo con l'olio del quale impregni filtri a bagno d'olio (bmc)!!!
raga ho trovato questo http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=61543332320101112204540&idp=3&categoria=82 se lo monto dite che l auto fa tanto rumore?non voglio essere fermato ogni 3 secondi
guarda..vedi sul sito della sprinfilter!! li chiami, gli dici il modello, l'anno e loro ti dicono se lo hanno!!!
allora il filtro da me linkato mi hanno detto che e universale per tutte le auto,e chwe si adatta con piccoli accorgimenti,qualcuno sa che sarebbero questi accorgimenti?altra cosa mi hanno chiesto se lo voglio con inbocco da 70mm o 80 mm sapete sul 320 cd e46 che misura ci vuole?
noooo. quello che ti vogliono dare è quello a cono,tu devi chiedere l'equiparabile all originale,ossia da alloggiare senza modifica nella cassetta originale. opta pure per uno sprintfilter,ma rigorosamente a secco. oppure fai come me,te lo costruisci da solo....:wink: a proposito,auto a dir poco stupenda,complimenti
Vai di Sprintfilter e vai sul sicuro!!! Clicca qui http://carserviceracing.com/ , chiedi di Davide, e ti dice tutto. :wink: Il mio l'ho preso li!!!
Gasolio e rumore son 2 cose ke nn si trovano! Vai tranquillo cambierà un pò la timbrica rispetto all'originale ma nulla di ke Stesso discorso se x esempio volessi togliere il silenziatore allo scarico...quelli ke ho sentito io erano tranquillamente a prova d'orecchio!
Non esce una nota soave manco a pagarla!!! Garantito!!! Solo buttando tutto giù ai 180 qualcosa di semi-carino sento... carino per essere un diesel sia chiaro!!!
Vincenzo, poniamo maggiore attenzione quando apriamo una nuova discussione, secondo il regolamento titoli come "Consiglio" sono vietati poiché troppo generici. Ora lo modifico io. Per i filtri di aspirazione già ci sono diversi thread, qui non chiudo poiché si parla in modo generico e non nello specifico come in altri 3d, cmq ti consiglio di utilizzare la funzione cerca, troverai molte info.
Splintfilter a secco e tromboncino tagliato. Avevo postato un video dove si sentiva un pochettino... NvbdylRrBSU
tra poco ritiro la mia e ti faccio sentire lo scarico libero da 90mm che hosotto, e' tipo aspirati americani di grossa cilindrata, molto cupo