se per esempio compro una serie 3 dalla bmw roma con garanzia stillnuovo di un anno, e la porto in veneto, posso far valere la garanzia per la risoluzione di eventuali problemi anche in un altro concessionario bmw vicino a casa mia..??
peccato, caro, che e' na mezza ciofeca. meglio di altre, ma cmq sempre na mezza ciofeca. lo ribadisco ancora: lamia prox auto difficilmente sara' presa in un concessionario!
???????????? Perchè una mezza ciofeca? Ho la stilnuovo da 24 mesi, mi puoi dare consigli per evitare... dolori alle parti basse? Grazie
semplicemente e' una garanzia. ma non copre ne la totalita' delle parti, e come da tradizione di come mi han trattato a me la bmw, si appigliano ad ogni cosa per non coprire o sviaare. poi, se sei in ragione, devi metterli all angolo e allora dicono "ahh, vero, ok". parlo perche' ho avuto a che fare due tre volte, per stupidate, e non sai che odissee. pensavo fosse cattiva la concessionaria, ma ho notato molto menefreghismo anche dalla casa madre. e altri amici, bmwisti, hanno avuto la stessa impressione. non sempre, pero' piu' di qualche volta.
io con la stilnuovo mi sono trovato molto bene... la settimana scorsa mi hanno sostituito la turbina più manodopera senza tirare fuori una lira...e me l'han cambiata in appena 2 giorni e con garanzia dell'auto scaduta il giorno prima..e proprio tu che mi avevi sconsigliato la friulauto killer...
Perchè? Che problemi ti dava? Prestazioni scarse o fumo bianco dallo scarico per esempio all'accensione a freddo o durante la marcia a caldo? Un'altra domanda, quanti km hai? Thanks!!:wink:
Concordo ragazzi, meglio un'auto con garanzia, anche io ho la stillnuovo, e fino ad ora ogni cosa che ho chiesto mi hanno cambiato (silent block, braccetti, guarnizioni porta, guarnizioni finestrini), sempre gentili e disponibili. Vi consiglio la concessionaria della mia zona "Di Bello" di Potenza, io mi sono trovato bene, e se cercate nel forum fa parte delle concessionarie "in". Ciao.
ah quindi silent block e braccetti se la prendo usata e entro un anno vanno male posso farmeli cambiare agggratis?
sei stato mooolto fortunato che ti hanno cambiato questi pezzi visto che i silent block, braccetti e guarnizioni sono pezzi che si usurano, infatti sui contratti di garanzia usato i pezzi soggetti a usura sono a carico dell'acquirente
anche io ho avuto qualche problema con la stillnuovo... acquistata la macchina a TO, portata a CA, durante il viaggio mi sono accorto che i freni anteriori vibravano e l'antenna GPS era ubriaca. al conce di CA hanno cambiato dischi e antenna ma non l'hanno fatto rientrare in garanzia, a TO non hanno risposto, la bmw italia idem. alla fine il conce di Ca ha fatto tantissimo sconto e la questione si è chiusa così anche per mancanza di tempo da parte mia cmq mi sarei aspettato un tantino di collaborazione in + visto che la macchina doveva essere perfetta (tra l'altro aveva 23.000 km)!!
96mila km...nessun fumo bianco o olio mangiato...ha iniziato a fare rumore tipo ululato e l'hanno sostituita...