Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che ho usato il tasto cerca e ho trovato anche qualche risultato attinente ma non proprio cio' che cercavo. La mia richiesta e' se esiste una mappa o una lista che elenchi tutte le lampade che montano le serie 1 (nella fattispecie io ho la E87), sia alogene che xenon e led. E' vero che molti dispongono del TIS (e anche il sottoscritto sebbene in inglese ) ma effettivamente e' dispersivo e per molti nuovi utenti come il sottoscritto sarebbe di grande aiuto. Nel caso non esistesse potrei provare a crearne uno da poter condividere grazie anche al vostro aiuto, per tutti i modelli di 1er. Se invece esiste chiedo cortesemente il link vista la mia poca bravura nel cercarlo! Vi ringrazio per le risposte D
basta andare sul sito della philips e ti da la lista in base al modello di auto e l'anno, poi esiste nel porta oggetti un libretto di uso e manutenzione troverai tutto scritto li dentro... la lista è semplice da completare potresti farla col sito philips e se c'è qualke discordanza si aggiusta dopo
Mah credo sia utile quando devi cambiarle. Forse e' una mia mania, ma andare ogni volta a vedere che tipo di lampada monta e' snervante. Poi se io smonto la lampada devo averne una gia' pronta cosi smonto una volta sola piuttosto che due... PS Ahime' non sono romagnolo ma sto a Ravenna da due anni per motivi di lavoro. Piacere di aver fatto la tua conoscenza. Complimenti per la tua bimba!! :wink::wink:
Uhm, sinceramente non mi sono mai posto il problema! Anche perchè di lampade sui BMW mai bruciate (e non è il primo)... In ogni caso mi gratto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le uniche di cui son sicuro sono: AngelEyes monta H8, Xenon monda D1S (in alternativa alogene H7)... Fendinebbia H11 al 90%, ma non ne son sicuro (non li ho!)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per i complimenti e mi raccomando, se mi vedi sfanala! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono tutte giuste nel rest mancano le h7 adattative, nel rest sono uguale ma non c'è l'h8 negli angel ma una da 10w ba9s una cosa del genere
No, l'angel del restyling ti assicuro che monta H8 35w... Compatibile anche H11 da 55w (la stessa dei fendi). :wink:
Zeus, comincia a usare la punteggiatura va! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sarebbe male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non fa per me avevo 1 in italiano nel vero senso della parola agli esami sul tema ho preso 9 su 15... che tradotto è 4 e mezzo grazie al mio prof che ha fatto il ruffiano con la commisaria esterna senno ero sul 3
bene vedo che il thread e' servito per lo meno per chiarire qualche dubbio. comunque come dicevo e' una mia mania lo feci anche per la moto, solo che in quel caso si fa presto, son due lampade! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">