90 euro i Silent Block Originali qui sul Forum,110 Euro i due bracci dalla Germania e 50 Euro il montaggio!!!
Oggi l'ho ripresa da Borgognoni unanota positiva e una negativa......Le Bobine me le hanno cambiate e sembra andare meglio,ma l'aggiornamento e il controllo dell'asporazione aria sono rimandate all'anno nuovo!!!!E vabè con l'anno nuovo la miglioro ancora Qualche foto con il nuovo Cell!!! By classs By classs
Bello il nuovo cell, che modello è? La macchina non la commento neppure... superfluo P.S. Quando gli monti un bel terminalino allo scarico?
Nokia N80!!!!Fà delle Fotto eccelse!!!Il terminalino Cromato originale BMW ce l'ho ma non mi piace se vuoi lo vendo a 30 Euro.
BMW Prenestina... cmq osceno che ci siano discrepanze così macroscopiche da un conce all'altro Io ad esempio il logo BMW (cofano motore) lo pagai 16.90 ma ho sentito più di qualcuno che l'ha pagato quasi il doppio.
">"> "> "> "> - sostituiti i fari posteriori con quelli in foto. - sostituita radio cassette con radio cd - sostituito portaoggetti centrale con quello a serrandina - sostituiti anabbaglianti con bluevision e per il momento mi fermo qui... in attesa del bel tempo per verniciare le modanature.
il portaoggetti l'ho preso su ebay.. dai un'occhiata che ci sono sempre cose interessanti. Metto il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120079452458 costa sui 30 euro. Il bracciolo era compreso con la macchina! :wink:
ci stavo pensando... faccio passare l'inverno e poi mentre faccio dare una ritoccata al paraurti anteriore faccio tutta la plastica in tinta.
Aggiornamento appena ritirata dal meccanico 1 - Cuscinetto motore Clima 2 - 2 Tendicinghia servizi 3 - pulizia corpo farfallato LIQUIMOLY 4 - Reset Spia avaria motore "Dava un errore diverso da magra al minimo" secondo il meccanico non dovrebbe più dare problemi 5 - Lavaggio a Mano Il tutto a 320 Euro.Secondo voi è stato caro?I llavoro è stato fatto a regola d'arte.
allora class come proseguono le tue sfide? ieri ho bastonato un Mercedes ML320CDI che aveva alzato troppo la cresta... sono riuscito a tenere anche la ruota di un Cayenne S, azz in rettilineo viaggiava di brutto ma cmq non riusciva a seminarmi, in curva dovevo mollare il gas sennò gli passavo sopra. Ci danno belle soddisfazioni le nostre piccole eh?