Ciao a tutti, una domanda, come si fa a riconoscere se un cerchio è un replica o un originale? poi un cosiglio, tra questi 2 cerchi quale preferite i primi sono i 256 da 17 e quest'altri i 207M da 17 quali mi consigliate?
E' marchiato all'interno con la scritta BMW. I replica non ce l'hanno, hanno solo la scritta made in italy o dove sono stati fatti. Già questo ti basta, i replica di solito hanno anche ET leggermente diversi dagli originali, ma non sempre. Io preferisco i primi ma sono di parte, io adoro i 5 razze.
grazie della risp! quindi avranno la scritta e qualche codice immagino... :wink: x il cercho all'inizio anche io nn avevo nessun dubbio sul primo... però ora sono un po indeciso ...
Su un msport i secondi. Su una 1er normale i primi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tu hai Msport, IMHO sono più adeguati i secondi (207M) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A io vado controcorrente..i 207 non sono affatto belli imho e montarli per il solo motivo che hanno la targhetta ///M non mi sembra sufficiente...quindi io dico i 256 che sulla coupé stanno da paura;-) anche io fino a qualche mese fa ero per packM---->cerchiM ...ma devo dire che per i 17 sto rivalutando la cosa..(per i 18 no perché i 208, 216 e i due performance sono bellissimi).......un 256 imho è molto più cattivo di un 207!
Grazie a tutti delle risposte si ho il kit M ma nn x questo come dice lollo devo avere la scritta M anche sul cerchio...:wink: sono un po indeciso xò mi sa ke vado di 256... anche xè forse ho trovato una buona offerta... 600€ + gomme, contro i 550 senza gomme dei 207M poi avrei in ballo anche un'altra trattativa il mio grande amore, i 261M 1000 fleuri cerchi + gomme seminuove... l'ho contattato gli ho dato l'email e anche il telefono ha detto ke mi inviava le foto, poi è saparito mah...
Io forse ho una persona che vende i 261M nuovi con 4mila km (come l'auto). Gomme nuove, per l'appunto, originali dalla casa con 4mila km... Se offri bene c'è caso te li lasci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />