Ciao.stamattina ho cambiato le pastiglie posteriori ad una X5 3000d del 2001,ma dopo averla rimontata e tirata giù dal ponte l'altezza del posteriore è cambiata,praticamente i soffioni posteriori sono tutti alti,quindi dietro è altissima.Ho chiamato in Bmw e mi dicono che devo cambiare i soffioni posterioi (sono impazziti).A qualcuno è mai capitato e trovato la soluzione?? Grazie
se ha le sospensioni autolivellanti, e non so dirti se le ha o no, dopo una 50ina di chilometri si dovrebbe riassettare tutto a meno di problemi...
Ciao.ho fatto la diagnosi,ma nessun errore!!! Oggi ho girato tutto il giorno ma non si è livellato niente!!
Prova a guardare il sensore che trovi vicino al gruppo ammortizzatore, si tratta di una scatola legata al tealio, con una leva che aggancia al ponte posteriore, non ricordo se si trova sula dx o sx e ce ne stà una anche a dx o sx all'anteriore le due dialogano tra di loro ed eseguono l'assetto. magari una di esse si è staccata dall'aggancio, prova a guardare altrimenti conce ciao