ma voi lo sapevate ? ad ottobre restyling della serie 3 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

ma voi lo sapevate ? ad ottobre restyling della serie 3

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da bolidebavarese, 2 Gennaio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti la prossima A4 è 4,70 metri :eek:

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    #-o #-o #-o

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    però..e pensare che la mia E36 è 4,43..quasi 30 cm di differenza:eek:

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Pensa che la Mazda3 è 4.45m.....e la Grande Puno o la Clio sono 4.04m...

5. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    non ho mai badato molto alle dimensioni avendo sempre puntato auto che semplicemente mi piacevano (155-166-polo 6n-320-golf mkI poi M)

però cavolo l'e46 del mio capo sembra più corta della mia..ma sono ot..:redface:

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    forse la serie 3 nel tempo è quella ke si è ingrandita meno delle altre

la e90 è 4,52 quindi 9 cm in piu della tua...

7. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    porc meno male altrimenti tra qualche anno la mia sembrerebbe una panda se finisse a fianco a una nuova:mrgreen:

tornando in topic..alla fine bolidebavarese che fa?si rivende la macchina?:mrgreen:

8. bolidebavarese

bolidebavarese Collaudatore

288
    3
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    1
    MB C220 CDI SW 2012 7GTronic
    se la tiene :mrgreen:

9. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    Beh, alla fine sono commercianti...cercano di vendere quel che hanno e subito a costo di dire mezze verità...peraltro non é detto sapesse del restyling; spesso non conoscono nemmeno le auto che vendono :-s

In sostanza, mai fidarsi dei concessionari :cool:

Te ne dico una...quando presi la 330cd E46 ero certo che montasse gli xeno (era uno degli arricchimenti di serie per rendere più appetibile il modello in via di pensionamento)...il venditore voleva farmeli pagare come optional...io ho insistito per non ordinarli scommettendo con lui che sarebbe arrivata con gli xeno...secondo te chi aveva ragione? :mrgreen:

10. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :lol::lol::lol: dai alla fine hai fatto comunque un buon acquisto:wink:

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    o il problema, rispondo a questo x tutto il topic, da una parte c'è stata una "furberia" del venditore. che ha omesso la "lontananza" temporale del restyling.

dall'altra aprte, una tua incuria. un pò perchè , cme ha detto nino, bazzichi già da un pò, quale strumento migliore x sapeer di ste cose? :wink: un pò perchè cmq i soldi, come giustamente scrivi, son fatti x spendere ma "si contano", nn si "buttano". forse un pò di accortezza in più poteva starci da parte tua.:-k :cool:
    forse nn ricomprerai da quel venditore fra due anni, e nn avranno un cliente. ma spero che fra due anni avrai un "occhio in più", qualsiasi sia l'auto che prenderai. o il cappotto, o la tv, o...che ne so io? :lol: :wink:

12. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    beh x com e la vedo io...essendo un venditore,non di auto,ma pur sempre un venditore,non mi fido mai!!Nel senso che se devo spendere un bel po di soldi,voglio essere certo di tutto,e non voglio chiedere"consigli"al venditore,che,non è un mio amico e mi può dare consigli utili,ma è semplicemente,come dice la parola stessa,uno ke deve vendere!Se tu gli avessi detto,"so che a breve esce il restyling",lui avebbe cmq cercato di venderti questa a meno ke non facesse comodo a lui venderti il resyling!In poche parole,meglio l'incentivo dovuto a una vendita di 40mila euro con un po di furbizia che niente.Metti caso..lui faceva l'amicone con te,ti diceva vieni tra 1 mese che esce il resyling,tu tutto contento dici,"comprerò per sempre l'auto da te,ti sei guadagnato un cliente",esci dal conce e ti tirano sotto..lui non ti avrà venduto nulla!!!!!!!!!!!!!!!!Ricordiamoci poi che i venditori lavorano per incentivi,ti venderebbero pure un cesso di auto..e poi..la regola generale del venditore: SWAT sell what available today..vendi oggi quello ke hai disponibile....!Quando fate domande,fatele precise e dirette al punto e pretendete risposte certe e sicure..non vaghe...la risposta vaga ti mette al riparo da eventuali polemiche future..!!spero di essere stato utile..saluti

13. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    buono a sapersi :biggrin:

14. marchino

marchino Kartista

95
    1
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    15
    330i cabrio (E93) attiva
    quando vado a comprare qualcosa (un'auto, un'orologio, un computer, ecc.) mi rendo conto che il più delle volte ne so più io di chi vende.
    con questo non voglio dire che sono un genio io, ma dimostra che spesso i venditori sono degli incompetenti.
    e se sono dei furbetti, allora mi diverto anche a sputt...rli.
    questo solo per dire che dovendo spendere 40.000 euros io (per il carattere che ho) mi sarei informato molto bene prima per conto mio.
    comunque se una macchina è bella, mi piace e va bene, la compro e me ne frego.
    tanto prima o poi ci sarà sempre un ultimo modello che sarà più bello o più veloce, ma non è che il modello precedente tutto ad un tratto diventa inguardabile e non va più nemmeno a spingerlo.

15. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    la cosa migliore è andare davanti al venditore facendo la parte di quello che non sa nulla.....e stare a sentire che frignacce ci racconta......dopo di che....guardarlo e dirgli.....eppure da quel che so io le cose sono così e cosà.....e quando inizia a correggere il tiro dirgli....BYE BYE :D a meno che non spara una cifra onesta :D

Condividi questa Pagina