Ciao, volevo sapere se anche a voi è cosi.... In pratica abilito la funzione rnd del lettore MP3 ma se cambio canzone si disabilita in automatico e passa alla traccia successiva! Bella ca**ta! C'è un modo x tenere il random sempre abilitato? 120d pre-rest radio professional
we ciao... la funzione random si disabilita' solamente se selezioni una canzone con il selettore, se invece premi il tasto > ( quello a freccetta insomma) sia sul volante o anche sulla radio la funzione Rnd rimane! almeno a me è cosi!!
ora mi stai facendo venire il dubbio! io cambio sempre dal volante e son sicuro che rimane!! domani riprovo
Allora ho provato.... Attivo il RND, se aspetto che finisca la canzone tutto funziona correttamente. Se cambio canzone mi passa alla canzone successiva (rnd sembre smarcato a display) come se non avessi il random attivato. Questo lo fa sia dal pomello che dalla freccetta che dal volante! In pratica se voglio cambiare canzone è come non avere il random! Esiste un aggiornamento firware o un "menu segreto" x far funzionare meglio il random? Grazie in anticipo
io cambio sempre canzone dal volante e va in rnd non solo se decido sentire la canzone successiva indicata, allora si modifica anche il rnd in modo che faccia due consecutive e poi rnd.:wink: 'non so se sono stato spiegato'....
confermo che quando uso la chiavetta usb e uso random se cambio canzone con la freccettina del volante mi salta a random da una canzone all'altra!! se invece la seleziono mi si disattiva! mah...
Allora è un prooblema della mia radio.....in pratica tu mi dici che se ascolti il brano 10 e premi il tasto sul volante passa al brano XX giusto? (come voglio che sia) Se io ascolto il brano 10 e premo il tasto sul volante con RND ATTIVO va comunque sul brano 11....e cosi via.... se faccio finire la canzone invece va al brano XX Non so come risolvere! si può aggiornare in qualche modo la radio?
si a me funziona esattamente come hai detto! non so se si puo' aggiornare il firmware per scrupolo prova ad andare in concessionaria e chiedi!! che strano!
Ciao raga mi potete dire se anche a voi funziona cosi oppure sono l'unico? Almeno so se andare in BMW a chiedere Grazie in anticipo
a me purtroppo funziona proprio come a te però si può, più o meno, risolvere premendo rnd al posto di avanti per passare ad un'altra canzone casuale
Si ho già provato....però bisogna premerlo 2 volte....e in ogni caso mi sembra una ca***ta Neanche il mio lettore mp3 nortek (da 20 euro) funziona cosi! A me sembra veramente strano...