Ciao, ho una domanda da porvi.. Il pacchetto retrovisori della BMW ICS3, prevede la funzione retromarcia (ovvero l'inclinazione automatica dello specchietto di destra quando si inserisce la retro)? Ero convinto ci fosse, in realtà ho fatto alcune prove ma nulla. Illuminatemi! Grazie a tutti! Saluti!
sulla x5 non funziona così, il selettore deve stare sulla posizione neutra, quando netti la retro, lo specchietto destro si abbassa mettendo in riflesso la zona ruota posteriore. Che poi questa posizione sia regolabile lo ignoro. E' nel mio caso un optional del pacchetto futura.
Come era per la vecchia X5. In questo caso c'è qualcosa che non funziona, ho provato tutti i possibili settaggi ma nulla.. Non funziona! Grazie a entrambi! Proverò ancora e nel caso faccio presente al conce il problema. Saluti!
Ciao. se non ricordo male la funzione e' presente solo con i sedili aregolazione elettrica e memory.. assurdo ma e' cosi!
devo contraddire quello che è stato detto, la mia x5 nel momento che innesto la retomarcia abbassa la specchietto sx, l'unico accrgimento è regolare lo specchietto sia in posizione p che in posizione r.... non ho i sedili eletrici..
Sulla X3 lo specchio destro non si muove...mentre al contrario lo fa su serie 1 e serie 3...naturalmente con pacchetto specchietti....ciao ciao