Ciao ragazzi,settimana scorsa ho distrutto la mia TT(ho tamponato quindi colpa mia)per fortuna io sto bene,grazie anche alla macchina che ha retto,non andavo veloce ma ho fatto tipo un crash test contro una jeep completamente di ferro(l'unica in giro a milano l'ho presa io). Morale dai 13 ai 15mila euro di danno..valore dell'auto 19 mila euro circa,la porteranno all'estero:-(. Ora visto che avevo bisogno di un auto subito le opzioni erano o girare x un annetto con una utilitaria pagata poco o comunque spendere di più ora e sperare di recuperare qualcoa nella rivendita. Alla fine ho optato x una A3 2.0Tdi 170 cv ambition,cerchi da 18,fari xeno e sline con 7mila km(una di quelle che il conce da ai venditori) immatricolata ad aprile 2010,pagata 25900 euro,valore a nuovo 34mila euro circa. Cosa ne pensate della scelta in rapprto alla qualità/prezzo anche? vi posto anche la foto della mia TT incidentata:-( http://img827.imageshack.us/img827/7079/img0370j.jpg
sarebbe stata una buona occasione per passare a bmw.......occasione sprecata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'auto è buona (a me non fa impazziere), pagata bene......tra poco esce il nuovo modello, ma questo tu penso già lo sappia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per la TT, brutta botta..... p.s. ad occhio non mi pare ci siano 13/15.000€ di danni......devi aver fatto danni anche alle parti che non si vedono
13/15000€ di danno?,c'e ne saranno si e no la metà ad occhio............ma!!! auguri comunquè per l'auto nuova
uh che botta ! meno male che non ci sono danni, se non quelli all'auto e al portafogli... comunque...io per questa cifra avrei preso qualcosa di piu "gustoso" di una A3; sì è quasi nuova ed ha un bel motore , ma ... forse un pò "noiosa" ?
porca miseria mi dispiace ma menomale che stai bene! peccato perchè la tua TT era bellissima...io "dovendo" rimanere in audi avrei preso un'altra TT! la A3 non è male anche se non mi fa impazzire...la sportback la apprezzo molto di piu.cmq mi sembra ben allestita e pagata bene! quando arriva, foto!:wink:
Beh una nuova tt mi sarebbe costata almeno 10mila euro in più..concordo sul fatto che la A3 è un po "noiosa" però l'occasione mi è sembrata buona,la terrò all'incirca un paio di anni. X quanto riguarda i danni alla TT,come la vedete in foto l'avevano già riassemlata un pochino x vedere i danni,il problema vero è il botto stato forte sopra il paraurti quindi ha spostato indietro un po anche il motore,inpiù sono scoppiati i due airbag quindi tutta la placia era da cambiare,considerat che i due airbag sono circa 1700 euro,più centralina,i fari mille euro l'uno..più tutto il resto:-( PS:la jeep?una comunissima Chevrolet Tahoe modello vecchio..credo l'unica in italia
Bel motore il 170cv tdi common rail, a me piace un sacco, ha un tiro agli alti e un sound (per essere un diesel) fantastici...però ti sei giocato un occasione per passare in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orca zozza, ma ti chiedono 15k euro per riparare quella botta li? Riparare la mia ex sarebbe costato più che tornare indietro nel tempo e comparla nuova allora Buona fortuna con la nuova bimba!
Eh si,anche a me sembra tantissimo ma in effetti se fai un paio di calcoli ci arrivi al volo,il problema è anche il fatto che dovevo cambiare la plancia completa,il volante e metrici anche la manodopera etc etc,in piu considera che l ho portata ovviamente nella conce Audi,se mi fossi sbattuto un Po magari riuscivo a spuntare un Po di meno,peró mi serviva l auto subito e nn potevo temporeggiare!in ogni caso anche 10mila euro x metterla a posto erano tanti!!
Mi dispiace molto per la botta.. Purtroppo sono cose che capitano, l'importante è esserne usciti illesi.. Per quanto riguarda l'A3, sicuramente rimpiangerai il tuo 2.0 TFSI (è normale), però credo tu abbia fatto un'ottima scelta.. il 2.0 TDI 170cv è un ottimo motore ed anche discretamente prestazionale.. peccato non sia Quattro, in tal caso sarebbe stato il top...
il tdi 170cv è davvero un motore molto pieno a tutti i regimi, tanta coppia e si porta a 200cv con una semplice rimappa qualora tu volessi... il tfsi lo rimpiangerai per sound ma per prestazioni ti dico che da un lato lo rimpiangerai e dall'altro ti stupirai della coppia di questo diesel. ha l'sline?
sono sempre più convinto che è meglio averli in alto cmq /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalla mia firma puoi capire il perchè....
Mi spiace per la TT, ed auguri per la nuova :wink:. Buona auto, ma come dice il buon Gianluca alias Actarus, hai sprecato una buona occasione per passare a Bmw . Io l'ho fatto qualche giorno fa e son rimasto soddisfatto :wink:.
Quoto tutto.. In ogni caso, goditi la A3:wink: Ne ho guidata una x 3gg e il 170 cv CR è un bel motore, divertente, ma peccato x la TA.
Mi spiace per l'accaduto, davvero, però se posso essere sincero, piuttosto che spedere 26000 per una A3 usata a nafta ne avrei spesi 15 per rimettere in sesto la TT, che poi secondo me ne spendevi la metà.
Perchè tu sei the stig Non è che sia morta in basso, però prima dei 2000giri a memoria non spingeva e non era molto elastica! Però c'è sempre il cambio e spinge da paura fino a 4500-5000! Dicono che il 143cv sia più pronto ai bassi però in prestazioni assolute va di meno!