Ho prenotato il primo tagliando per la mia 520d di 2 anni, circa 22.000 km. Previsto: cambio olio, filtri e olio freni. Costo : tra 350-400 euro + 20-30 euro per inversione ruote Come vi sembra il prezzo?
è eccessivo. i concessionari qui in zona hanno pubblicato un listino BMW. ad esempio pe runa e60 un cambio olio e filtrei dovrbebe attestarsi intorno ai 250 euro... se ti serve ti mando copia ciao
son pazzi Scusa, io per la mia 530d ho speso 249 euro, a 33000 km suonati. In un'auto così giovane, che senso ha mettere mani ai freni? Ciao
stica!! hai il dettaglio dei singoli interventi? Ma quanto costa l'olio dei freni? Io sono a 22700km e il CBS me ne lascia altri 4000 prima del tagliando... Per fortuna che compreso nel select ho la manutenzione programmata Advanced (che estendero prontamente...). x Max530 Ci daresti qualche info in più sulla notizia che hai postato? Dove hanno pubblicato? Grazie
son passati 2 annio e il bc te lo segnala. Comunque per una percorrenza cosi' limitata io aspetterei. Meglio poi non mettere mani se non è necessario
X5 3.0d, tagliando dei 30mila km euro 260 + iva dal conce(amico). G.Punto di mia moglie, tagliando 60milakm euro 300 !!!(dopo litigata xchè era 335 euro....)
Si, te lo dice il BC quando cambiare l'olio dei freni. Appare una sorta di orologio affianco ai led del service intervall
Dopo due anni ti fanno cambiare l'olio freni. Per tutte le auto e' cosi'. L'olio e'igrioscopico, assorbe umidita'. Meglio non scherzarci sopra. Cambialo e' meglio. L'importante e' che facciano per bene il lavoro....
io non ci scherzo, e su tutte le auto che avuto non ho mai fatto cambiare l'olio freni; tutte hanno fatto serenamente 4-5 anni e mai meno di 160.000 km caduna. dai ragazzi io sarò esagerato ma l'olio dei freni ogni anno è ridicolo...