Per rispondere un pò a tutti: Innanzitutto grazie per i complimenti.... Se guardo solo all'estetica non discuto...bianca e Attiva:wink: però come già detto 40/45 mila km/annui non sono pochi, quindi cerco anche un pò di comfort... Il bianco si bellissimo...però per lo stesso motivo (chilometraggio...) non vorrei essere costretto ad andare ogni settimana all'autolavaggio Comunque, oggi chiamo il conc. se me la danno con gomme normali (non Runflat) che a detta di tutti (anche riviste spec.) migliora notevolmente il comfort...allora vado di Attiva Bianca.... Mandi,:wink: ...e buon anno a tutti
In famiglia abbiamo avuto varie macchine.. bianche, rosse, argento, nere e ti posso assicurare (sembra una caxxata) ma la bianca si vedeva meno lo sporco della nera e argento....:wink:
Quoto anche io...che infatti l'ho scelta fuori bianca, che tiene moltissimo lo sporco, e dentro terracotta per lo stesso motivo.:wink: Cmq...a meno che tu ora stia girando con un panda coi 13" o con una rolls royce phantom..che allora si sentiresti la differenza di comfort... ....prendi tranquillamente l'attiva....ha un assetto fantastico...assorbe magnificamente le asperità del terreno (vedi porfido e buchette varie)...poi se fai maggior parte autostrada non ci pensare neanche!:wink:
Riconfigurata:...ha prevalso il senso estetico e92 320 d Attiva bianca Volante M Radio prof. Pack retrovisori Antifurto Mandi,:wink:
Mandi Kunak. Oggi dovevo ritirare la mia 320i E92. Causa casini con immatricolazione inizio anno dovrei averla per martedi p.v. Se sei stato da Brino nei giorni scorsi l'hai sicuramente vista in reparto consegna auto nuove. Non riesco più ad aspettare ......... Viva la furlanie e complimenti per il nuovo acquisto. PS: Ho saputo che un Bisiacco l'ha ordinata, 1/2 My Car, uguale alla tua, consegna fine marzo.
...si,si, l'ho vista la tua car, Nera con interni Rossi...spero te la diano al più presto ... Mandi,:wink: