salve ragazzi volevo sapere quando devo vendere la mia 320 touring attiva con pacchetto m-sport perfetta anno 6-2004 km 90mila sempre tagliandata bmw zero graffi nuovissima interni pelle sensori pdc comandi volate imp hatmon kardon, cerchi 18 eccc ho appena messo le gomme nuove. Siccome l'auto e' veramente tenuta bene io pensavo di venderla a 20mila . Chi mi sa dire qualcosa in merito
Ho dato un'occhiata veloce a questo sito. www.motorbox.com e come quotazione non si va oltre i 18.000 Euro.
quotaz ma l'auto e' perfetta mai un ritocco gli interni perfetti ho messo le gomme pochi giorni fa ancora in garanzia
guarda secondo me il prezzo giusto è 18.000€ ma difficilmente riuscirai a venderla a questo prezzo (almeno dalle mie parti)...dovresti trovate l'appassionato...il padre di famiglia che cerca una wagon, difficilmente sa cos'è il pack m-sport o riconosce cerchi da 18 rispetto ai 17....
320 msport ciao senti io sono di benevento se vuoi altre info o foto email cbrvvf1@yahoo.it tel 3494236067 082445225 ciao
credo che a 18000 farai comunque fatica a darla via...devi sempre pensare che non tutti sono diposti a spendere 18000 euro senza avere uno straccio di garanzia seppur l'auto sia perfetta! O trovi chi ti conosce e accetta di sendere "un pò di più" oppure devi regolarti con le quotazioni... Con i rientri leasing e le nuove E90 che si trovano già usate ti trovi una bella concorrenza purtroppo. IMHO...mettila a 18000 senza fretta ma ti consiglio di tenerla perchè è una gran bella macchina e appena troi quello che tra 2-3 o 4 mesi te ne dà 16 intanto ti godi le gomme nuove e la tratti con più disinvoltura