Lucidatura

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Gianliga, 4 Gennaio 2008.

1. Gianliga

Gianliga Aspirante Pilota

43
    0
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d coupè futura E92
    :-k Raga, ciao Gianliga. Una domanda, d'estate, quei fastidiosi insetti che hanno la fortuna di essere uccisi da una Bmw, si attaccano alla vernice solitamente del cofano e anche dopo un lavaggio intervallato di 1 settimana non riescono ad essere rimossi del tutto. Anche ora che è inverno, in controluce si vede qualcosa. Come posso fare per eliminarli? il problema non è grosso, ma sapere che ci sono, mi da un fastidio incredibile. IO ODIO I MOSCHINI. Grazie mille per la delucidazione. FREUDE AM FAHREN.

2. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    un prodotto in spray della mafra fa miracoli, mi pare si chiami demosquitos.. ;)

3. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    è vero che sono difficili da togliere, ma non mi sono mai rimasti i segni, quando la lavi ci devi perdere un po' di tempo con una spugna ma ti assicuro che viene via tutto :wink: io uso spruzzare prima di lavarla e lascio agire per qualche minuto lo chanteclair, così viene via tutto più facilmente e non rovini la vernice :cool:

4. Mauro

Mauro Secondo Pilota

525
    7
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    69
    3.18i E 46 Touring
    il cif crema fa miracoli basta non strofinare con troppa energia è come usare la pasta abrasiva. A mio parere solo in casi "estremi"

5. Gianliga

Gianliga Aspirante Pilota

43
    0
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330d coupè futura E92
    Io Uso Il Rimuovi Moscerini Della Bmw.. Ma Non Fa Miracoli E Portarla In Carrozzeria Per 4 Bestie Mio Sembra Eccessivo.. Grazie Dei Consigli Raga... Preziosi

6. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :mrgreen: :mrgreen:
    =D> =D> =D> =D> =D> quoto e tiri via tutto senza rovinare niente:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina