Ciao a tutti, ho un problemino, stamattina ho notato che facendo la retro lo schermo del navigatore non mi mostra più il disegnino della macchina in avvicinamento all'ostacolo. Cosa potrebbe essere? Ho letto in alcuni post di provare a spegnere la macchina e riprovare ma niente, boh
Ciao. Nel menù da qualche parte c'è modo di attivare/disattivare la visuale... se non ricordo male dovrebbe essere il menù che viene fuori premendo l'idrive alla prima schermata del navi... e lì dentro da qualche parte c'è modo di impostare il pdc. Magari non volendo l'hai disattivato... Cmq quando salgo in auto guardo così sono + preciso...
controlla se per caso nel menu dell'idrive non ti trovi più flaggata la funzione di visualizzazione del veicolo
Grazie ragazzi, è probabile che l'abbia inavvertitamente disattivata, l'ho presa da un paio di settimane e non sono ancora molto pratico, probabile che abbia fatto qualche cazzata Dopo provo e vi faccio sapere se il problema rimane.
cavolo avevate ragione, bastava... ATTIVARLO! chissa come ho fatto a disattivarlo... va beh. Grazie ancora per l'aiuto.