_sincevamente pvefevisco cocktail secchi... ma ogni tanto mi concedo il lusso di un po' di redbull nella vodka!
_gvadirei un bvugal senza succo... il rum si gusta, non si beve! magavi gustato con un po' di cioccolato fondente! :wink:
oooo cavi miei...mi sto proprio scompvisciando dalle visate.....uh uh uh....quel the è una favola...mette un bvio....(brio..)
gustav hai fatto entvave tu qvesto cafone con la porche? ti pvego sbatti fuovi qvesto bvutto ceffo disgustoso
io gvadivei due spaghetti alla scovveggiona, una mezza povzione (tve bavattoli di fagiuoli bovlotti, un litvo di sugo, quattvo salsiccie fvesche e mezzo chilogvammo di pasta) pev digevive gvadivei tve cvostini con lavdo di maiale e pancetta fvitta, accompagnata da quattvo tavtine al caviale e govgonzola. GUSTAVVVV! povta anche l'ombrello pava peti!
be mo ce siamo eppoi che è sta erre da flosci azz mi sa che state passando sulla riva sbagliata del fiume
quoto per la richiesta dei spachetti alla scorreggione ps ma che bei tombini in firma che hai modello autunno-inverno 2008
qvesto uso impvopvio della EVVE da pavte di questi cafoni è davevo inqualificabile...gustav pvepava un tavolino a pavte pev questi villici! e nn ingiuviate i miei tombinetti!