Ciao a tutti, sono un veterano bmw, possiedo un 316 coupè ed ora vorrei acquistare un x3 2.0d usato di 3 anni! Cosa dovrei controllare???qual'è il chilometraggio giusto per 3 anni di vita? l'x3 2007 ha difetti di fabbrica??? Grazie a tutti in anticipo!!
ciao,ti posso dire che la mia,compie 3 anni a gennaio,attualmente ha 49000 km,consuma circa 6,2lt 100km e a parte la sostituzione della marmitta e della cinghia e tendicinghia motor(tutto in garanzia),non mi ha dato nessun problema.magari potrai udire fruscii d'aria dalle guarnizioni delle portiere ad una velocità superiore a 120 ma risolvi ad aumentare il volume della radio,del resto in montagna è un mostro e sulla neve se la cava egregiamente anche senza termiche:wink:
Problemi di fabbrica per qu non se ne sono sentiti.... La mia fortunatamente ha visto solo l'officina per i classici tagliandi!!!