Buonasera a tutti! Mi ero già presentato ma ero ancora alla ricerca di una bestiolina, ora finalmente l'ho trovata (da un mesetto oramai a dire il vero!) e mi sto divertendo alla grande! Ho 19 anni e sono della provincia di pavia, anche se vivo a Genova per motivi universitari! Ho una passione estrema per le auto, non me ne sfugge una quando vado in giro! Sono quasi ossessionato ! I miei amici ormai non ci fanno più caso perchè ogni volta che passa una macchina che mi piace comincio a parlarne! Comunque, almeno per me, sapere di avere tanta potenza disponibile all'occorrenza, mi rende un guidatore tranquillo, che ama andare piano solo per il gusto di marciare e assaporare ogni metro! La tanto desiderata macchina è questa! Ho fatto le foto con il cellulare dopo averla lavata, poi posterò quelle degli interni! L'ho presa a 18.000 km aziendale con garanzia totale di due anni! Unico problema è l'assicurazione, che intestata a me è un po' caruccia!
Benvenuto! Io ho dovuto aspettare i 23 anni (quindi adesso...) per la mia prima BMW...me la pago io, quindi dovevo aspettare di potermela permettere! Eh come ti capisco per l'assicurazione, io per la mia bambina (è solo 1,9 118cv) pago 1,000€ l'anno con furto, incendio e atti vandalici!
Sembrerà strano ma anch'io la mantengo autonomamente! I miei miei mi hanno detto: noi se vuoi ti compriamo una normale utilitaria, se vuoi fare la differenza ci pensi tu! E per fortuna ne ho avuto la capacità! Comunque di assicurazione pago 2100qualcosa euro/anno nonostante sia in prima classe..
eh normale! esattamente come me, anche io sono in prima! è perchè siamo sotto i 28 anni! tu hai poco meno del doppio dei miei cavalli e la macchina è più nuova, quindi furto e incendio ti costa di più...KE BOTTA!!!!