Ovviamente non c'entra il tuo operato Claudio, purtroppo il meteo non ci è d'aiuto ed il periodo delle feste impegna tanti di noi. Per quanto mi riguarda ci si vede domani!:wink:
Dopo raduno Ciao!! sono il proprietario della mx-5 particolarmente performante nel fare i tondi . Innanzitutto complimenti a Carpiko per l'organizzazione. Un pò più di pioggia avrebbe reso perfetta la pista.. Se per caso avete foto o video che mi ritraggono mandatemeli pure per email: indelicat@tin.it Aspetto con ansia il prossimo raduno..
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. 1000 grazie a tutti i ragazzi che sono venuti a sostenere i miei sforzi economici e organizzativi. ma purtroppo non sono bastati, dopo un mese e mezzo di organizzazione e una spesa complessiva di 2000,00 euri non sono stato ripagato da parecchi utenti del forum che aspettavano un nuovo raduno ecc ecc... e a conti fatti............... scusate lo sfogo ma sono veramente rammaricato.
ti capisco.... ma purtroppo in queste cose il gioco di squadra non é sempre presente... anzi.... io non sono potuto venire anche se mi avrebbe fatto piacere suonarle di santa raggione al buon luca e a qualche 330D.... ma prometto che al prossimo ci saro e daro la mia adesione solo quando ne saro sicuro al 100% anche perché finalmente é stato organizzato un raduno con lo spirito e il tema giusto.... stabilite la prossima data e ci saro':wink:
continuo a ripetere che ti capisco! e mi dispiace anche parecchio...... perché forse se non oraganizzi tu non credo ci sia ancora qualcuno con la voglia di assumersi questa responsabilita'......
mi dispiace tanto,ma gli impegni con la famiglia :wink: ""Preparativi etc"" hanno impedito la mia presenza! anche se sicuramente nessuno si è accorto della mia assenza o della mia presenza se fossi venuto!!! Buon duemilaotto !!!
Foto! Ciao ragazzi, ho postato le mie foto e le vostre su un unico topic dentro Foto. Svuotiamo ste fotocamere! Alcune delle mie sono disponibili qui: http://flickr.com/photos/don0 Ciao!
raduni mai piu da parte mia. cu voli a cristu su ho preja ci possiamo incontra a racalmuto una domenica di prove libere auto chissà.........................