anch'io stasera anche io già pronto a far fuori un pieno di gasolio PS: che bambinoni che siamo ahahahahaha basta poco per farci contenti
Qui a Gallarate provincia di Varese nevica da ieri sera..... é tutto imbiancato.. Le strade sono abbastanza pulite.. è il mio 320d touring con gli scarponi da neve se la sta cavando
Ma vi strippa così tanto la neve? Io mi diverto un sacco in montagna, salite, tornanti, curve e controcurve.. Qui in pianura mi prende molto meno! Ciauz PS: Voglio il QUAD di Andrew!!!
Si dai ... drift isi senza consumare un millimetro di gomma. Almeno ... nel piazzale vuoto è divertente, in strada decisamente meno.
Eccovi smascherati.. Lo sapevo, brutti taccagni In strada, occhio ai marciapiedi.. E' un attimo rovinare cerchi, rompere braccetti, spanare la convergenza!!! Lo scrivo per esperienza personale
che malefici che siete... mi viene voglia di trasferirmi!!! una nevicata sarebbe l'unica occasione per driftare un pochino con la mia camionetta
prov di Modena, ha iniziato stamattina alle 7 e continua a venire giu ma non ce n'è per terra...mai visto nevicare per cosi tanto tempo senza che si attacchi...
tornato ora dal "giro di perlustrazione" sui 1500 ci sono 5 gradi sotto zero e le strade son di neve battuta, una goduria!!!