ciao a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto e mi presento u.u mi chiamo Franco, ho 21 anni e abito in provincia di Gorizia ( friuli venezia giulia ndr ) >.< e sono il felice possessore di due fantastiche (almeno x me lol ) bmw la mia prima auto è stata una sfortunatissima alfa 155 q4 che ha durato nelle mie dolci e amorevoli manine per ben 3 giorni xD poi sono passato ad un 318i e30 del 91 con 120000 km e recentemente ho acquistato anche una meravigliosa 330 cd e46 del 2003. piccola premessa prima di mettere le foto: io non riesco a tenere assolutamente NIENTE di originale, ho questa strana e incurabile malattia che mi costringe a spender una miriade di eurozzi su qualsiasi cosa riesco a metter le mie zampacce >.< ecco a voi la mia e30: e la mia *.* e46 : che altro dire, spero di divertirmi qua con voi e di imparare tante cose nuove =) ciao a tutti e a presto
Presento anch´io il mio 325i Ciao a tutti, dopo un 320i E 36 e un´altro 320i E 46 M Sport Individual sono felice possessore di un 325i E 90 M Sport Nero metallizzato. Pur essendo un "ragazzo" piuttosto "grande" non riesco a non "giocare" con l´auto. Il 325i é stato giá acquistato con tanti "giocattoli" in opzione, pacchetto Motorsport esterno, interno e sotto il "vestito" in primis, navigatore, pacchetto luci, bluetooth, USB e non só quant´altro. Quello che mi dava "fastidio" era la silenziositá (sembrava di avere un´auto elettrica). Nell´abitacolo non siu sentiva volare una mosca. Dunque il 325 é stato dotato di presa d´aria BMW Performance e giá la "musica" é migliorata, ho fatto montare poi il terminale di scarico sempre della stessa famiglia e devo che la cosa é adesso molto meno noiosa. Dimenticavo i cerchi 313 da 19" e le griglie nere sempre BMW Performance