molto molto bello. Immagino sia esclusivo per la M serie e9X avevo provato a chiedere in 2 conce della zona se si poteva adattare qualcosa per la mia (tipo sedili performance o volante) ma ovviamente picche!
per adattamenti non chiedere in conce ti daranno sempre picche , non capisco il perchè ???? >Forse pre non prendersi resposabilità del risultato , io ho fatto diverse modifiche alla mia e ovviamente loro mi dicevano che non si poteva , risultato prfettamente funzionanti
immaginavo... però prendere 2 sedili per poi vedere che non si possono montare/omologare.... io sono fissato con l'omologaziane perchè non vorrei grane.... anche il volante mi piacerebbe montare....ma nel fai da te sono negato......
Fighissimo! Ma questo non è quello che voleva il buon Nic Spazzola e che aveva postato qualche mese fa? Non è BMW vero?
Fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Assomiglia a quello dalla CSL/CS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che è pure meglio senza la parte elettronica! bye, Speck
skusa tonno ... e un volante M normale rivestito in alcantare!!.. giusto?= , edt: ha il fondo piatto sorry