mi si è accesa la spia della lampadina fulminata, tralasciando il fatto che si accendono le spie ma non specifica mai, addirittura sulla punto mi scriveva quale era.. il fatto è che non ho nessuna lampadina fulminata... chi mi aiuta? ho contyrollato retro posizione anabagl. abbagli. stop 3 stop e frecce e luci targa e maniglie addirittura..
ops..non l'ho provato! ne retro ne fendi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero casualkmente la spia stasera si è spenta.. ma in caso di stop fulminati se ne accendono qualcuno di riserva? perche dal riflesso sembrava come se avessi uno stop piu alto dell'altro.. e poi gli stop si cambiano? non sono a led? io ho il restyling
Non ne sono sicuro, però mi sembra di ricordare che sul libretto delle istruzioni ci sono diverse spie per la diverse luci fulminate... ad esempio tempo fà mi se ne accese una e da libretto vidi che era l'abbagliante.
Ora non ce l'ho sotto mano... hai provato a darci un'occhiata sulle ultime pagine in cui ci sono tutte le spie??
non mi vorrei sbagliare eh.. ma mi sembra che se ti si fulmina uno stop, quando freni, ti si accende il retronebbia al posto dello stop fulminato come fai a fulminare l'abbagliante visto che non ce l'hai? viene utilizzata la stessa lampadina sia per anabbagliante che per abbagliante.. :wink:
Se l'auto non ha i fari allo Xeno l'abbagliante è diverso dall'anabbagliante. In ogni caso, in base alla spia, si può riconoscere se sono fendinebbia, luci di ingombro oppure luci diurne.
la foto che ha in firma mi sembra che non lasci dubbi se era una pre-rest aveva anche la lampadina per lampeggiare con gli abbaglianti, ma quella è un rest con bixeno, quindi ha un'unica lampadina
si si ho il rest con i bi-xeno.. la prova del lampeggio l'ho fatta perche magari ho pensato che si era guastato il motorino che fa alzare il faro tutto qui, non proprio per prova lampada... non sono cosi stupidino
Esatto è un rest ma in origine non avevo i bixeno, li ho post montati io e la spia mi si accese quando ancora avevo i normali fari alogeni.
ti si è fulminato uno stop dietro... se si fulmina uno stop la vettura lo riconosce e aziona al suo posto il retronebbia, cosi da farti avere sempre 3 luci dietro in frenata e garantirti comunque la migliore visualità da parte degli altri automobilisti:wink:
pero mi si è rispenta la spia.. dovrei controllare con qualcuno che frena al mio posto e no con i specchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">