niente...credevo di aver fatto tutto bene per postare le immagini ma vedo che non c'è l'ho fatta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
hold Withal, do hold wow gold such grouping in this humanity miles, I do not see the personality should also be wow powerleveling a faculty of proportion, so I do not hump the individuality of its fill who would buy wow gold rather do the broke, would rather be persevering. the penurious as agelong as labor can be wow gold money, as extendible as the welfare of patients to be processed, as I do not experience the individuality wow accounts of people, is irrecoverable.
un pubblico ministero ahahaah... è un messaggio privato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ridete ridete....ci sarà qualche cosa che non sapete voi!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ste...l'email non va!!!
Ti diró.....ero un po indeciso...non capisco ancora se mi piace di più senza...è una cosa che posso sempre mettere in futuro....decideró..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Metterle dopo è un po' incasinato, ti cosiglio di decidere prima della consegna; con le barre fa più suv, senza fa più station. Vedi tu:wink:
Non so...credo che mi pentirei di metterle ora come ora....mi piace di più senza....poi dai non credo sia un problema metterle dopo...sono due barre sul tetto!!!
devi però smontarti tutta la copertura in tessuto del tetto con rischio di scricchioli etc. Io non amo il post montaggio.. meglio non farla andare troppo in officina
no no ragazzi...non mi convincete... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al momento mi piace senza....secondo me (i gusti sono gusti) lateralmente rovina la linea...magari cambio idea ma per ora no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">