Ciao a tutti ho un problemino con la chiave. Mi spiego meglio: il tasto dell'apertura del baule non funziona, se apro l'auto si apre tutta se la chiudo idem, ma il tasto sul telecomando del baule non va, su nessuna delle due chiavi. Cmq il baule si apre se l'auto è aperta. BO?!!!
Hai chiuso la serratura a chiave. Inserisci la chiave meccanica nella serratura del bagagliaio, giri in senso antiorario, la togli e vedrai che si apre sia toccando stto il cofano che con il radiocomando. Forse il senso è quello opposto, non ricordo, comunque prova Ciao
Anche io pensavo la stesa cosa appena presa la car, poi mi hanno spiegato che per il bagagliaio bisogna tenere premuto il tasto. Ciao!
si bisogna tenere premuto. Infatti mentre sul berlina è istantaneo qui sul coupè c'è da tenere premuto qualche secondo
Mi sembra tutto tranne che un mistero. Fu un meccanico BMW a dirmelo spiegandomi che era stato fatto apposta per non aprire innavertitamente il bagagliaio. Forse è solo un discorso di programmazione. Ciao!
si dai era ironico nel senso che indipendentemente dall'anno ad alcuni basta premere altri devono tener premuto. CIAO