Lo credo.. però le entrambe vedo come attività molto "fisiche", molto partecipate, e con la mia incipiente panzetta non sò quanto reggo!
Vercelli/Torino un po' si un po' no....ora piano piano con timidi cenni di attacco..... vai che stanotte si fa fuori un pieno di gasolio
Guarda, qui a Trieste tanto per cambiare non nevica! E' da una vita che aspetto di vedere una nevicata seria sulla mia città.. Ma la cosa che mi fa più incacchiare sono le false illusioni che ti danno i meteorologi, mi verrebbe voglia di strozzarli!!! Pensa che secondo le previsioni di pochi giorni fa tra oggi e domani doveva venire giù il finimondo qui in zona, invece oggi di nubi neanche l'ombra anzi! Oramai mi son fatto l'abitudine, forse (dico forse) verrà giù la solita spruzzatina da 0.1mm con la bora, la quale asciugherà rapidamente il tutto nel giro di 10 minuti ah, e ovviamente di notte... desperado
Qui ancora nada... dicono arrivi stanotte, ma spero proprio di no sennò domani si lavora da schifo...
No quest'anno essendo il primo inverno che ho il carroattrezzi non c'ho pensato... mi sa che il prossimo inverno mi prendo le invernali, che ho già sulla clio... quindi mi sa stase ultimo giro in BMW e poi garage fino a strade pulite....
Punto td70 della donna: invernali 165/60/14 in ottime condizioni. Stilo van jtd115 della ditta: invernali 205/65/15 NUOVE. 320is: invernali su cerchi in lamiera pronti all'uso in garage. Il bello è che non nevica.
qui son previsti dai 30 ai 50 cm, ma ha gia' smesso di fioccare..... intanto pero' qualke cm c'è già.
Zona Torino nevica, anche se fine, comunque le strade cominciano ad imbiancarsi almeno fuori torino... stamattina venendo a lavoro ho fattu un giretto (o forse 2... ) in zona industriale