Vi pongo qualche domanda........ è possibile sbloccare la tv per vederla in movimento? mi diceva ieri il conce che essendo sulla f11 la mappa del navigatore su disco fisso a differenza dellamia e61 ora si possono cmq già vedere i dvd melo confermate? grazie in anticipodelle riposte........ho cercato un pò velocemente qui con....cerca....e ho trovato qualcosa ma non riferito alla f11.....eventualmente ci fosse ringrazio se mi date il link............
intanto grazie...........pensa che non lo sapevo nemmeno.....oggi pomeriggio ci provo lamia è la versione di fine 2007.....quella con i led dietro per intenderci......... .......però devo togliere il dvd del navigatore naturalmente........
ma è possibile sbloccare presso un concessionario la funzione dvd per poterli vedere anche in movimento?
Se vai da un buon elettrauto te lo fa per meno di 100 euro (se è onesto). Sul Range Sport ho sbloccato la TV + DVD in movimento. Ho dovuto prendere un pezzo (dell'alpine se non ricordo male) prezzo: 50 euro + manodopera (30 min). Appena arriva la zeti lo farò anche li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io sono interessato allo sblocco, però per ora mi hanno detto che sulla F10/f11 non è ancora possibile. questione di aspettare ancora un pò. Se però qualcuno ha notizie diverse lo faccia sapere
nelmentre metto un aggiornamento ecioè la voiture f11530d iperultraaccessoriata arriva (almeno così dice il conce che però è sempre stato negli anni passati preciso) nella settimana dal 13 al 18 dicembre nelmentre......... ripropongo la domanda ecioè .........è possibile sbloccare la funzione televisione per poterla vedere in movimento?......... merciboucoup per le risposte!
je te risponde NO..per adesso. Me lo ha confermato qualche giorno fa Smerki. Se avete aggiornamenti fatelo sapere