bollettino di guerra...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 1 Gennaio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io aggiungerei.....traumatismi della strada da EVIDENTE E CONCLAMATO MANCATO RISPETTO DELLE NORME DEL CdS..

esempio?
    mancato uso del casco/cinture/seggiolini/rialzi...

velocità elevata...

uso inappropriato del veicolo (ad esempio una berlina caricata tipo svuotocantine...o trasporto sullo scooter di due armadietti di mogano)

vedi che strade sicure...dopo due gg di una legge così...

2. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    E' il mio pensiero:
    Se fai qualcosa che non devi fare,perdi tutti i diritti.
    Perchè io e chi si comporta seguendo le regole dobbiamo pagare per chi invece se ne sbatte e fa quello che vuole senza pensare alle conseguenze???

Es. banale:sono aumentati gli interventi di sistemazione/correzione/ricostruzione dell'apparato respiratorio...perchè????
    Perchè la gente si brucia il naso a forza di pippare???E io devo farmi carico del tuo intervento???Ma stiamo scherzando???
    Fosse per me,respirerebbero tutti con le cannucce,tanto sono pratici!!!

Tornando in topic:l'uso dei botti,non mi è mai piaciuto,quindi non posso dire cosa uno prova a fare il botto.
    Quello che mi fa rabbrividire è l'uso avventato delle armi.Non vorrei che la gente,utilizzi quelle perchè i proiettili costano meno dei petardi...

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

omicidio volontario è il minimo!!!

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dopo due giorni sarebbe tutto uguale, nessuno segue la legge e tutti trovano le scappatoie, tanto.

trieste ma siamo siamo in itlia. e ribadisco, saro' razzista, ma i casini piu' grossi, in generale, avvengono sempre nei soliti posti.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Io non sono razzista,però concordo.
    In talune realtà,sembra che non riescano a stare senza festeggiare col botto.
    E sentendo i miei suoceri,che sono della provincia di Salerno,in questi ultimi anni,si sono ridimensionati!!!
    L'anno scorso sono stato li per le feste e l'ultimo dell'anno,per chi non è abituato è una cosa impressionante.
    Alla faccia del ridimensionamento!!!

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    "Un proiettile vagante alla mezzanotte è entrato anche nella casa di due coniugi a Chivasso nel Torinese, senza però ferire nessuno...."

OT
    In Italia il boom dei nasi rifatti chirurgicamente per via della cocaina non ha toccato ancora il Sud...che significa? Che bisogna essere razzisti verso il Nord?

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no dani, ma non è una novità che la città più a "rischio" ogni anno, e dove ahimè si registrano più vittime di diverse gravità è napoli. nn si tratta di razzismo, ma di una-amara- constatazione... poi che gli idioti stanno pure a torno è ovvio :wink:

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    eh...ma sai

di luoghi comuni è pieno il mondo:wink:

come per esempio il fatto che le stragi del sabato sera, causate da giovani in preda all'alcool e lanciati in automobile a velocità assurde, avvengono nella maggior parte al sud...:wink:

se il ragionamento fosse giusto, io, con le tasse che mi vengono direttamente prelevate in busta paga, perchè dovrei pagargli le cure mediche???

stando fuori dagli OT, direi che il problema non è tanto che a napoli si sparano troppi fuochi....

la gran parte di quelli che si sparano sono fuochi pirotecnici perfettamente legali, il problema sono quei fuochi (botti), che vengono fabbricati 'in casa', in qualche sottoscale, che non sono neanche minimamente sicuri, o coloro che sparano con le pistole ed i fucili....

e le due vittime infatti sono quelle colpite da proiettili vaganti...

sia chiaro, a me non piace sparare, non ho mai comprato botti o fuochi e non giustifico assolutamente quelli che comprano botti illegali, che sono quelli che si fanno male

9. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    OT

su queste cose non sono d'accordo nemmeno io, però penso che concorderai sul fatto che ci sono una valanga di problemi legati al meridione, e su questo non ci piove.
    Il sud NON è come il nord, questo penso sia chiaro a tutti, però è altrettanto vero che gli idioti stanno ovunque.

E su questo argomenti potremo discutere all'infinito

/OT

10. actarus8v

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    su questo non c'è neanche il minimo dubbio

il problema del meridione è altro, è la macrodelinquenza (mafia,camorra.... ) legata ad una politica sbagliata, ad un malgoverno diffuso ed un cattivo/nullo sfruttamento delle enormi risorse che ha il meridione....e le cose si intrecciano tra di loro:wink:

11. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    chivasso :eek: :eek:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Le problematiche del Sud (e del Nord) in Italia sono tante e svariate, ma non capisco il senso di parlare di razzismo. Boh?

13. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nessuno credo alluda al razzismo. ma , è un dato di fatto, la "foga" da botto di capodanno sfrenata, con delle "bombe" fatte a casa, situazioni fuori controllo e gente che spara con fucili :eek: ha spesso una colocazione geografica percisa, o perlomeno propende "numericamente" molto verso di essa. non è razzismo, ma una costatazione. alla quale nn si si riesce a dare spiegazione, non è di certo x dire "del sud= terrone=idiota", daniè :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ok:wink:

15. resunoiz

14.884
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...se sei complicato e palloso!!! :lol: terùn! :lol:

16. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    peggio de un dito al cu** co la sabbia grossa de capocotta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol::lol::lol:

17. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Penso che chi,come me,abbia parlato di "razzismo" lo abbia messo in un contesto per non offendere nessuno:era per evitare appunto fraintendimenti tipo quelli posti in evidenzia da resunoiz ("del sud= terrone=idiota").
    Se,per quanto mi riguarda,ho offeso qualcuno,chiedo umilmente scusa.

18. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    che la tradizione di botti sia prettamente del sud posso anche concordare,facendo ovviamente i soliti distinguo,nn tutti i meridionali amano i botti.
    OT:detto questo per la mia esperienza,ogni regione ha le sue magagne,ed i suoi grossi problemi,la criminalità al sud,criminalità nn organizzata e le mega truffe al nord.
    la verità credo sia che bisognerebbe capire che l'Italia è una,quindi i problemi del sud coinvolgono il nord e viceversa,se nn si risolvono grazie all'aiuto di tutti,sarà sempre peggio.

19. actarus8v

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    nessun problema, ci mancherebbe altro:wink:

ogni persona meridionale intelligente conosce alla perfezione i problemi che ci sono nel meridione:wink:

20. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    Ok che l'uomo, sin dalla notte dei tempi, è stato affascinato dalla "magia del fuoco"... e che, per segnare un periodo di transizione come il Capodanno, è diventata una consuetudine fare fuochi d'artificio... ma che senso ha dare alle fiamme auto, motorini, cassonetti e quant'altro ??? [​IMG]

strano modo di festeggiare la fine dell'anno. 8-[

Condividi questa Pagina