Ciao a tutti, oltre a ringraziarvi per tutte le volte in cui vi ho "sfruttato" in silenzio, volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto, la mia prima BMW:wink: 120d Attiva Stoffa-Pelle Orange Bracciolo Volante multifunzione Connessione iPod cerchi 17 v141 Ho solo il dubbio di fare montare il bluetooth, per il quale mi hanno chiesto 300-350 euri(domani vado a chiarire meglio),che si interfaccerebbe come l'originale BMW ma a metà prezzo...Vediamo se va con Nokia e iPhone! La prima impressione dopo quasi 600 km è ottima, solo forse i consumi non sono proprio così pensavo e il motore dovrebbe essere ancora un pò legato Ma è un altro pianeta... A presto e ancora ciao!
complimenti...che colore l'hai presa? per quanto riguarda consumi e prestazioni, aspetta almeno 5.000km per giudicare, che il motore è ancora troppo legato considera che il 2.0d è molto progressivo, non sembra mai che spinga molto (in rapporto ai TDI VW che ti danno una botta improvvisa e poi muoiono), ma, prestazionalmente parlando è sicuramente il miglior 2.0 litri ( monoturbo ) che esiste sul mercato:wink:
L'ho presa nero metallizzato, e hai pienamente ragione sulle VW, vengo proprio da una Polo 1.9 TDi! mi resta solo il "dilemma" bluetooth, in conce mi hanno appena proposto il "meta system" con comandi al volante a circa 300€, per la pinna mi hanno detto che perdo notevolmente il segnale radio, perchè avrebbe solo valenza estetica... Ciao!!!