beh, anch'io mica la tratto come il rimorchio del letame..la tratto per quello che è, un'auto vecchia a valore basso, ci faccio la manutenzione necessaria ma non ci muoio dietro. è da 8 mesi che giro col vetro posteriore destro bloccato, si è rotto il supporto in plastica del motorino. beh, dato che tanto mi siedo davanti, che funzioni o meno poco mi cambia quindi lo lascio così sopperisco in questo modo a quel polmone di motore che mi ritrovo!
io non ci riuscirei assolutamente per me la macchina deve stare bene mi piace vederla lucida pulita e tutto funzionante devo essere sicuro che non mi lasci per la strada. vorrei chiedere un vostro parere devo smontare lo stereo e il cd per montare un classico stereo 1din con lettore cd dvx e poi monare un monitor ma non esiste un adattatore che faccia venire il frontale al centro in modo da abbassare il pezzo della modanatura centrale?
un finestrino bloccato di sicuro non mi provoca un guasto da lasciarmi "per strada" :wink: per il resto, anch'io la lavo spesso, non ha di certo le croste secolari.. poi un'auto pulita non è necessariamente sinonimo di auto ben funzionante
puccio non ti cade mai nulla vabbe ci rinuncio spero di conoscerti di persona. QUARTOSAVONA si il pandino è mio bello e comodo per la citta sopratutto quando nevica
beh capita, ma mica sono veggente. come ho già detto, la manutenzione dovuta la faccio senza problemi, ma se mi accade qualcosa per strada non mi strappo i capelli
credo sia un tipo simpatico è sempre presente ogni volta che mi colleg spero sempre ci sia una sua risposta
avete verificato con lampade uv e simili se non ci sono tracce di sangue/sperma/ecc. sui sedili posteriori?
resunoiz sei un grande ti ringazio tantissimo . puccio fatto accoppiare ettore lo vedo un po triste.... dai scherzo bel cane complimenti
Roba da non credere!!ho un brivido per tutta la schiena!! Ma quanta gente balorda che c'è in giro.......?Ti faccio i miei più sentiti auguri!! Speriamo in buone notizie... Siamo con TE!!