Ragazzi, scusate me io con il tasto cerca ho trovato poco e niente. Vorrei montare, come da tilolo, il terminale tipo il 330d. Ho già chiesto all'amico carliz che mi ha gentilmente fornito le misure esatte del diametro interno ed esterno e non vorrei allontanarmi troppo da quelle misure. Inizialmente avevo pensato ad una cosa del genere da far saldare: Ma poi ho visto che tra pezzo e mano d'opera mi veniva più o meno come come questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260659127641&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Allora ho interpellato un paio di venditori e uno mi ha detto che va bene per E91 da 177cv, un altro invece mi ha detto che va bene solo sul 163 cv. Io sapevo che non c'erano differenze tra i terminali delle due motorizzazioni. Qualcuno sa darmene conferma? Si accettano opinioni e soprattutto dritte :wink: Grazie in anticipo
se nteressa segnalo questo http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-325d-330d-330xd-Auspuffanlage-komplett-/230523430601?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35ac4466c9
Grazie Gianlu, lo terrò presente, già messo sott'occhio:wink:. Ma vorrei valutare anche il fatto del sound/prestazioni che dovrebbe darmi quello che ho postato prima. Correggimi se sbaglio
Seguo, sono interessato anche io al terminale postato da cugy che non sembra male. Più che altro sapere se é una cosa plug & play da mettere (senza andare incontro ad errori del BC vari) e soprattutto cosa più importante se é omologato!
Cugy, però guardando l'articolo dello scarico specifica Year: 04->08, quindi presumo che è solo per le 163cv.
Si ho visto, però il venditore mi ha detto che va bene, ma vorrei assicurarmene, perciò vorrei sapere se qualcuno sa se il terminale del 163 è uguale a quello del 177 oppure no
...inoltre è vero anche che il 177 cv è uscito a settembre 2007 quindi quelle di costruzione 2008 già erano da 177 cv
Raga c'e' un post infinito su questo argomento fatto da PIETRObmw che e' uno dei primi che ha montato il doppio SIMONIRACING.:wink: Anche io lo monto ma attenzione che non sono tondi ma leggermente ovali!!!! A mio parere ottimo col KIT M ma con l'auto standard....mmmmm.....
Sono riuscito a ritrovare il topic aperto da Pietro e il terminale che ha montato è lo stesso che ho adocchiato io. Oggi ho parlato col mio meccanico di fiducia e controllando il terminale mi ha detto che purtroppo è proprio diverso da quello che ho visto su ebay e che ho postato ad inizio topic. Quindi è compatibile con motorizzazioni da 163 cv. Di conseguenza penso che metterò quello della Simoniracing che ha montato anche il buon Pietro!
Dopo aver visto la tua e quella di Pietro penso proprio di no, anche se col paraurti Msport è tutta un'altra cosa. P.S. hai pm!
Ciao Cugy, io ho montato invece quello della ASSO... a detta del marmittaio che mi ha fatto l'installazione, è più robusto di quello della Simoni...infatti, provati entrambi, uno è quasi il doppio dell'altro come peso... Di seguito il post che avevo aperto al tempo a riguardo, con tutte le info sul prodotto ASSO... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196882&highlight=330d+style+terminale