hola! voglio cambiare i miei attuali cerchi da 17" con dei bayern tipe mesh da 18"...sono 8,5 all ant (225) e 9,5 al post (255)... domanda:si possono montare senza problemi?? dietro nn è troppo tirato??nn toccano in manovra??con i cerchi da 17" dietro cmq c'è parecchio spazio....
sporgeranno lievemente, però da quel che so dovrebbero andare bene, perchè i beyern sono disegnati specificamente per bmw. qui puoi vedere come montano: http://www.beyernwheels.com/showroom.php seleziona z4 :wink: complimenti per la scelta perchè dalle foto stanno proprio bene e sono belli sul serio
fai conto che io ho tutta l'auto wrappata nero opaco ed ho la coupè...ma li predo neri a canale rovesciato cmq con il bordo cromato
se non posti le foto quando monti sei un b**tardo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caz sembrano prorpio belli grossi...di solito il canale rovesciato li fa sembrare piu' piccoli...cmq complimenti stanno da dio...
in effetti è così, sembrano proprio più piccoli, forse l'assetto basso sopperisce a questo "difetto" tienilo presente se prendi i mesh black, e ricorda che nelle foto del sito ti fanno vedere quelli da 19 o da 20 dove le razze sono quasi dritte, mentre in quelli da 18 le razze sono più curve come puoi notare dai miei... comunque i beyern sono dei cerchi veramente stupendi !
Se vuoi un consiglio spassionato,da uno che li ha da 19 Black,non prenderli di questo colore inquanto dopo un pò stufano,e il nero li rende più piccoli (oltre al canale...).Io li ho fatti riverniciare Silver,e devo dire che sono tutta un'altra storia. P.s fine settimana posto le foto!!!
dici??al max li prendo neri è poi li faccio verniciare pure io....anche xchè ho un progetto total black in mente...
io andrei per i neri...perchè poi che stancano o meno è un fatto di gusti, certo sicuro è più carico e complesso nel design quindi potrebbe risultare più evidente. e le cose meno si vedono e meno scocciano.
bellissima...ma è nero lucido....sembra una cazzata ma il nero opaco la fa cambiare di moooolto... guardate questa
Eccoti le foto della mia con i Mesh Balck da 19,ancora senza l'assetto.Stanno molto bene,ma dopo due mesi mi avevano stufato.Con i Silver,c'è uno stacco di colore che li esalta molto. Scusa la qualità ma le ho fatte con il cell.
caz bellissimi....sono ancora piu' convinto di prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Obbiettivamente,ci stavo pensando,e la tua è molto sportiva,coupè poi...nera opaco pure!Mettili Black!!!!!Però monta almeno i 19 o se puoi i 20 (da 18 sono troppo piccoli per rendere sulla tua),e fagli un'assetto bello sportivo!:wink: P.s i reni però devono essere rigorosamente neri Performance!