ultimamente in tv nei canali quelli scordati da dio :) vedo la televendita di un pennarello miracoloso che togle i graffi.. qualcuno ne sa a riguardo qualcosa? se funzionale davvero o no visto anche il prezzo altino 50 euri? grazie a tutti!
Si è la bacchetta magica di Harry Potter........ Tralasciando gli scherzi,imho penso che non funzioni:wink:........i metodi classici sono gli unici che funzionino imho:wink:
cavolo...peccato, volevo colorare la mia donna cosi spariva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una bufala ovviamente In quella pubblicità se noterete bene, le passate col pennarello sulla carrozzeria sono fatte tutte in un senso cioè da destra verso sinistra o dall'esterno verso l'interno, che è innaturale o almeno poco pratico a tirare una riga diritta come verrebbe molto più semplice al contrario appoggiando il palmo della mano per averla più ferma; ciò significa che quello spot è montato al contrario cioè la riga viene fatta proprio con il pennarello di un altro colore per "disegnare" lo striscio ed il montaggio alla rovescia dà invece l'effetto contrario cioè quello di farlo scomparire la solita pubblicità ingannevole
hai ragione ma cè la clausola soddisfatti o rimborsati.. quindi tornerebbero tutti indietro gli acquisti! boh vabbe
Anch'io l'ho vista più volte!!Ma mi sà tanto di bufala,anche guardando bene le immagini si nota!Se così non fosse,i carrozzieri non si farebbero il mazzo,ma andrebbero a lavorare con una scatola di pennarelli...!!!
senza contare che molti probabilmente rinuncerebbero al rimborso e su questo l'azienda ci campa: questo dimostra la serietà e la professionalità di queste ditte che una volta ci propongono i pennarelli, un'altra gli aspirapolvere ed un'altra ancora una favolose batterie di pentole....praticamente vivono di espedienti sulle spalle dei poveri pesci che abboccano diffidate
piu che professionalita e serietà delle ditte, io imputerei proprio i canali trasmittenti! son loro che lo permettono
i canali trasmittenti centrano ben poco...sono solo un mezzo di informazione, al pari di giornali o radio...
bè se è per questo, vista la merd@ che debora dallo schermo dovrebbero essere chiusi tutti i canali all'istante
bhe mica tanto! se volessi fare una trasmissione dove poter mandare 2 ore di continuo berlusconi a quel paese, non credo che la mediaset mi dia il nulla osta:)
il fatto è che le tv commerciali vivono della pubblicità, poco importa se un prodotto è meritevole o meno, quindi dobbiamo aspettarci proposte di tutti i tipi e naturalmente diffidarne
ciao ragazzi confermo....il pennarello e una bufala .altrimenti io sarei pieno di pennarelli ( sono un carrozziere)e le assicurazioni pensate che sborserebbero migliaia di euro per le riparazioni da righe??????? mica son scemi!!!!!!!!!!