si ragazzi gli anelli su e bay li ho visti solo che per montarli ho un po di paura.in teoria dovrei seguire il tutorial per la riparazione dei pixel giusto.a questo punto se proprio devo smontare faccio riparare anche i pixel e non se ne parla piu. che batosta
anche sulla mia c e la pulsantiera manuale e proprio oggi lo smontata per vedere se si poteva cambiare ma non e possibile perche ci sono i cavi manuali dietro.ne avevo trovata una elettronica su e bay ma niente non si puo montare
è stato tutto merito di 12.50.06 resunoiz lo ringrazio veramente tanto effettivamente era troppo grande
gli ho acquistati in germania, sono repliche bbs da 17" canale 8 e credo et13? non ricordo bene, effettivamente stanno davvero bene, poi io stravedo per il cerchio a canale rovesciato!!!
acquistati su ebay tedesco, tu vai nel link che riguarda cerchi e gomme e immetti 17" e 5/120, e ti trova tutti i cerchi che vanno bene per la tua bmw, io gli ho pagati c.a 450 euro compresa la spedizione......
certo, no problem, ma le devo inviare a te personalmente o le devo mettere sul forum? sai sono nuovo e non so ancora come ci si muove qui'... :-0